Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

oggi le targhe dovrebbero essere gia' a disposizione/possesso dell'agenzia che fa le pratiche di immatricolazione cui si appoggia la concessionaria .....
quindi tempi materiali d'ufficio piu' o meno voglioso ... chi la fa' in 1 o al massimo 2 giorni (se proprio gli mandi la documentazione alle 18) ... chi si prende la settimana ...
poi dipende dall'omino addetto alla preparazione e consegna vetture ....


Nono mi piace la tua frase "chi si prende la settimana" xD ........cioè spiegati meglio, vuoi dire che devo aspettare ancora una settimana???
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

posso farti alcuni esempi con i miei ultimi acquisti ...

precedente vettura 2010 - acquistata 2 aprile - tempi consegna previsti 30g - arrivata 4 giugno - immatricolata il 10 giugno e saldo - consegnata il 16 giugno
NB: nel contratto clausola che se la macchina tardava me ne davano una sostitutiva ... cosi' e ' stato .....

altra vettura settembre 2013 - km 0 - immatricolata 30 agosto - contratto firmato 5 settembre - saldo 9 settembre - consegna 12 settembre (era ancora da preparare)

giulietta gennaio 2014 - pronta consegna - contratto firmato il 28 gennaio - immatricolata il 30 gennaio - ritirato e saldo l'8 febbraio perche' dal 3 al 7 ero all'estero per lavoro ... ma me la davano anche per il 4....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bene quindi da quello che leggo una media di 10 giorni per la consegna.....quindi manca poco...o almeno spero xD
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ed è arrivata anche la QV limited edition al collega numero 291

img.tapatalk.com_d_14_06_27_ava6e7y3.jpg


I sedili sono i migliori - li facciamo noi :D

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi mi spiegate cos'è l f24??
Perché ho chiamato il concessionario e se ne e uscito che bisogna aspettare 7 giorni lavorativi dopo aver pagato l f24 per avere la macchina....da sottolineare che io ho firmato la finanziaria e tutto il giorno 13 giugno e la macchina era li dal 12 giugno....io sono leggermente arrabbiato....
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

F24 e' il modulo pagamento tributi dell'Agenzia delle Entrate ... quello con cui ci si paga anche IMU, TASI, TARES .. e chi c@zzo ne ha piu' ne metta .....
penso che ci debbano quantificare/pagare l'IVA dell'auto immatricolata ....
... dei 7 giorni, non ho mai sentito nulla ... tanto piu' se l'esegui in modalita' telematica...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

F24 e' il modulo pagamento tributi dell'Agenzia delle Entrate ... quello con cui ci si paga anche IMU, TASI, TARES .. e chi c@zzo ne ha piu' ne metta .....
penso che ci debbano quantificare/pagare l'IVA dell'auto immatricolata ....
... dei 7 giorni, non ho mai sentito nulla ... tanto piu' se l'esegui in modalita' telematica...



Ero sicuro che mi avesse detto una cassata....ma che gli posso dire sono due settimane che la macchina e ferma la.... Ho dovuto aspettare 100 giorni che arrivasse e a questo punto 3 settimane per immatricolare, mi sembra un esagerazione e una non curanza verso i clienti, non puoi sempre dirmi che c sono stati dei ritardi perché non e possibile che guarda un po capita sempre che ci sn dei ritardi sia per la consegna e ora anche per immatricolare...ragazzi sono deluso e arrabbiato
Inoltre voglio aggiungere una cosa lui la macchina l'ha avuto il 12giugno possibile che sto f24 lo abbia pagato martedì 24....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ed è arrivata anche la QV limited edition al collega numero 291

img.tapatalk.com_d_14_06_27_ava6e7y3.jpg


I sedili sono i migliori - li facciamo noi :D

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Stupenda

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma e' un concessionario "titolato" ? mi sembra strano che paghi IVA per cassa ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto