Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Negativo, ho letto che senza egr di guadagna dal 15 al 20%

nulla contro di te ma voglio ripetere un concetto già espresso nel topic sui consigli sugli pneumatici;
i forum sono pieni di persone che chiedono consigli che quindi sono ignoranti in materia e si fidano dei consigli dati per poi in molti casi scoprire a proprie spese delle cazzate a cui si è creduto;

detto questo sarebbe opportuno fare affermazioni solo e soltanto se si ha l'assoluta certezza della veridicità di quello che si dice quindi il "ho sentito dire" "ho letto" "mi ha detto il cugino del cugino della baldr.... di mia cugina" lasciano il tempo che trovano;

ma secondo te è mai possibile che escludendo SOLO egr come hai scritto si puo aumentare la potenza del 15/20% cioe prendere circa 30 cavalli?
ti svelo un segreto babbo natale non esiste
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Caxxo hai infranto i miei sogni... mi doveva portare lo sport 1000 a natale... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

ahahahahah... addirittura su molte auto ce appunto lo swich off appunto x disabilitare tutte le funzioni del fap comprese le rigenerazioni , e sulle alfa fiat e lancia che sia e euro 4 o euro 5 si puo cambiare allestimento dalla mappa come che che sia uscita senza fap, e in diagnosi da senza dpf e sonda ..no pero rigenera ancora tranquillo, continua a farti mettere queste scemenze in testa che hai ragione tu , lo sai + tu ahahahahhaha

Torre non credi che esporre le proprie tesi con garbo e senza scivolare nella saccenza possa giovare a questo 3D, io non sono un esperto come te sembri essere, però leggo volentieri e spesso imparo qualcosa. Ti assicuro però, sperando che possa interessarti, che il tuo tono indispone parecchio e non ne capisco lq necessità. Altrimenti finisce che ha ragione chic urla di più e non è quello che vogliamo.
Forza e coraggio, ce la puoi fare.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Si x eliminare il fap, ce lho swich off sulla maggior parte dl auto, si può cambiare allestimento.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Si x eliminare il fap, ce lho swich off sulla maggior parte dl auto, si può cambiare allestimento.
Ma che intendi per "allestimento"? Da Progression la faccio diventare Exclusive? :confused::confused::confused:
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

tore, non metto in dubbio le tue conoscenze, ma prova ad esprimerle sembrando il meno odioso possibile... mica sei il papa
un po di umiltà su..

comunque: per allestimento cosa intendi? firmware?
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

ma per allestimento cosa intendi? che ci sono i cablaggi per montare after optional che sono di serie per altri modelli? perché non credo si possa passare da euro 4 a euro 3 legalmente

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Allestimento intende che in diagnosi, nella voce allestimento trovi la scritta con filtro antiparlticolato e con sonda lambda, parlando di ecu edc16c39 come ad esempio alfa 159 1.9mjet e 2.4mjet. Cambiando quel bit può variare l'allestimento in diagnosi, cioè potrebbe uscire senza filtro dpf e senza sonda lambda oppure solo senza dpf.
Non si intende certo allestimento di accessori optional dell'auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

nulla contro di te ma voglio ripetere un concetto già espresso nel topic sui consigli sugli pneumatici;
i forum sono pieni di persone che chiedono consigli che quindi sono ignoranti in materia e si fidano dei consigli dati per poi in molti casi scoprire a proprie spese delle cazzate a cui si è creduto;

detto questo sarebbe opportuno fare affermazioni solo e soltanto se si ha l'assoluta certezza della veridicità di quello che si dice quindi il "ho sentito dire" "ho letto" "mi ha detto il cugino del cugino della baldr.... di mia cugina" lasciano il tempo che trovano;

ma secondo te è mai possibile che escludendo SOLO egr come hai scritto si puo aumentare la potenza del 15/20% cioe prendere circa 30 cavalli?
ti svelo un segreto babbo natale non esiste

Caro babbo natale ma perché le tue fonti così attendibili quali sarebbero? sentiamo professó...