Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

Non andrebbero bene quei relè di xenovision che qualcuno aveva postato qualche pagina fa? Scusa l'ignoranza eh...
Tu hai fatto un lavoro veramente eccellente ma io onestamente non sarei in grado...quindi cercherei un qualcosa di P&P oppure ti porto la macchina e lo fai pure a me [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora per il discorso plug and play si può anche fare, ma bisogna reperire assolutamente quei maledetti tappi delle PY24W davanti... che non trovo da nessuna parte in commercio
 
Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

E tipo non si trovano come ricambi??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

Bisogna vedere quanto costano dal ricambista, se è una sciocchezza si può anche fare, ma se costa una fucilata evito, modifico gli originali, anche perché adesso un paio nuovi li devo prendere assolutamente.... visto che i miei li ho modificati
 
Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

Si esatto, bisogna vedere quanto costano...se poco ok, se tanto allora conviene la tua procedura [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

Ripeto se qualcuno vuole informarsi ben venga, io sinceramente oltre che andare in concessionaria non saprei dove andare, non so se il grande enzo abbia a disposizione tali componenti
 
Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

Ragazzi scusate, io ho letto un pò tutto ma non essendo per niente abile con elettronica non capisco una mazza. Vorrei montare i led nella retromarci, ho capito che ci vuole un certo tipo di luce e la resistenza. Potreste dirmi semplicemente che resistenza ci vuole e che tipo di led ci vuole, così da cercarlo su internet o da rivenditori qui da me. Grazie mille :)
 
Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

Resistenza corazzata da 10ohm pptenza 50w per la lampadina hai l imbarazzo della scelta ma possibilmente NON CANBUS
 
Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

Ok grazie mille. Ho richiesto tutto quanto, quando arriva vedo di montare il tutto con un mio amico e vi sò dire qualcosa :)
 
Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

Qualkuno ha sostituito le lampade degli specchi alette parasole??? Come si fa????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

se ne parla qua