Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv Blackline - Argento Alfa - 2007 - TP

ciao, prima di tutto complimenti per il mezzo, se ne vedono pochi di cosi belli. Volevo farti una domanda, per montare i fari xenon hai dovuto prendere degli adattori o comunque farti fare il lavoro dall'elettrauto, oppure sono plug and play? cioè la spina è compatibile?
 
ciao, prima di tutto complimenti per il mezzo, se ne vedono pochi di cosi belli. Volevo farti una domanda, per montare i fari xenon hai dovuto prendere degli adattori o comunque farti fare il lavoro dall'elettrauto, oppure sono plug and play? cioè la spina è compatibile?

Ciao in pratica ho dovuto prendere gli spinotti. Ti sembrerà strano ma gli spinotti dei fari allo xeno sono uguali a quelli degli sportelli posteriori della 147 5 porte. Io li ho presi da una 147 allo sfascio e poi ho fatto fare il collegamento nei giusto pin dall'elettrauto
 
Chiusa egr da mappa, era rimasta aperta e la macchina andava malissimo. Vediamo tra qualche giorno le impressioni
 


Si sono andato da lui ;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

hai anche rimappato?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


No, penso di farlo in futuro. Adesso il prossimo step è montare le pinze brembo, dischi della gta e tubi in treccia con il motul rbf

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

sicuramente migliora


Speriamo anche perché in basso è decisamente più lenta del jtd 116cv che avevo prima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto