Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io la mia l'ho saldata 5 minuti prima di ritirarla !!!!

Ciao, Mario
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

dipende, anch'io saldata il giorno del ritiro, forse per i finanziamenti hanno bisogno di più tempo.......ma
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

a parte il discorso del finanziamento ....penso dipenda dal concessionario .... e dal fatto se ha la macchina in casa o deve arrivare...
le mie ultime esperienze sono:
ALFA - gennaio 2014 - auto disponibile - saldo il giorno della consegna
FIAT - settembre 2013 - auto km0 - anticpo 100 Euro .... col bancomat .... e saldo al trapasso
FORD - giugno 2010 - auto ordinata a aprile - saldo all'immatricolazione
MERCEDES - settembre 2008 - ordinata a marzo saldo alla consegna ....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Molto fantasiosi questi conce Alfa......sembra non abbiamo voglia di avere i soldi!
Mia esperienza: in conce giorno x, immatricolata il giorno x+2,saldo x+3 con consegna 40sec dopo!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono in concessionaria che aspetto che mi consegnino l'auto....:D finalmente!
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Verifica che la concessionaria sia a posto fiscalmente...Non sei il primo che arriva davanti alla concessionaria e la trova bella e che chiusa con i sigilli della GDF!! Cosi' che l'hai pagata e non vedi ne' soldi ne' macchina. Io una verifica volante la farei...Poi vedi tu..Comunque la storia della centralina limitata NON E' ASSOLUTAMENTE VERA la mia come la Mito di mia moglie le provarono belle lanciate in velocita' per vedere che tutto fosse a posto.

Mi ha detto testualmente che la centralina limita la macchina a 50 km/h per permettere giusto i piccoli spostamenti. Non so se hanno troppo da fare o semplicemente non hanno voglia di allestirla. In teoria settimana prossima dovrei firmare tutte le carte per il finanziamento. Vedrò di stargli sotto
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Le centraline vanno inizializzare appena arrivano in concessionaria io ho provato la Giuli limitata a 2500 giri e non segna i kilometri

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Inizializzate si ma che la usino come scusa per ritardare no c'e' sotto dell'altro che non vogliono dire...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

- Discussione Ufficiale
Ciao a tutti. Ho acquistato una Giulietta 2.0 150cv distintive. Contratto firmato il 21/06/2014. Il concessionario mi ha detto che se siamo fortunati potrebbe essere consegnata il 30 luglio. Secondo voi è possibile???? Se chiamo il numero verde alfa posso sapere se è stata fatta la macchina o se sarà in consegna? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

- Discussione Ufficiale
Ciao a tutti. Ho acquistato una Giulietta 2.0 150cv distintive. Contratto firmato il 21/06/2014. Il concessionario mi ha detto che se siamo fortunati potrebbe essere consegnata il 30 luglio. Secondo voi è possibile???? Se chiamo il numero verde alfa posso sapere se è stata fatta la macchina o se sarà in consegna? Grazie

Il concessionario dovrebbe sapere se la vettura è stata prodotta. per quanto riguarda il servizio clienti, a me avevano detto che potevano informarsi nel giro di qualche giorno. Prova a sentirli