Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

per risolvere il problema della mascherina rumorosa ti consiglio di incollare un po di gomma gia adesivata sulla plancia sotto la mostrina in corrispondenza dei bordi e degli agganci della medesima, per i problemi ai sedili, agganci molle e quant'altro usate assolutamente il WD-40 , ragazzi fa paura io l'ho messo sul telaio sedile guida un mese fa la macchina e' diventata una tomba!
 
buonasera a tutti anche io posseggo una giulietta my2013 con radionav portata in officina per scricchiolii vari cruscotto risolti in parte mi hanno cambiato la mascherina vicino al navigatore ma fa piu rumore di prima avete qualche dritta fai da te per poter risolvere ilproblema? sto uscendo letteralmente pazzo :/

Sicuro che non è il display del RadioNav?

Prova a toccarlo quando senti il rumore.
 
buonasera a tutti anche io posseggo una giulietta my2013 con radionav portata in officina per scricchiolii vari cruscotto risolti in parte mi hanno cambiato la mascherina vicino al navigatore ma fa piu rumore di prima avete qualche dritta fai da te per poter risolvere ilproblema? sto uscendo letteralmente pazzo :/

Per darti una dritta ci devi aiutare ad individuare cosa genera il rumore. Quindi quando senti il rumore tieni fermo con la mano lo specchietto retrovisore, la griglia sul cruscotto il coperchio coprifusibili ecc. SENZA DISTRARTI DALLA GUIDA! se riesci ad individuare cosa genera il rumore facci sapere e ti diamo la soluzione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Per darti una dritta ci devi aiutare ad individuare cosa genera il rumore. Quindi quando senti il rumore tieni fermo con la mano lo specchietto retrovisore, la griglia sul cruscotto il coperchio coprifusibili ecc. SENZA DISTRARTI DALLA GUIDA! se riesci ad individuare cosa genera il rumore facci sapere e ti diamo la soluzione


Sent from my iPhone using Tapatalk
ok grazie mille uno di questi giorni provo a fare ciò che mi hai detto e vi saprò sapere comunque non credo che sia il display del radionav ma bensi la mascherina griglia subito dietro il radionav
 
io ho un sospetto su quella mascherina quando sparo il clima a temperatura troppo bassa comincia a fare rumore anche a me,
 
io ho un sospetto su quella mascherina quando sparo il clima a temperatura troppo bassa comincia a fare rumore anche a me,
sisi è cosi comunque è un vero peccato esteticamente la macchina è stupenda però poi ci sono questi piccoli difettucci che ti fannogirare le scatole , la porti in assistenza lasciandola 20 giorni e neanche ti risolvono il problema!!!
 
sisi è cosi comunque è un vero peccato esteticamente la macchina è stupenda però poi ci sono questi piccoli difettucci che ti fannogirare le scatole , la porti in assistenza lasciandola 20 giorni e neanche ti risolvono il problema!!!

Sono tutti risolvibili anche con il fai da te! La mia non ha rumori!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Per darti una dritta ci devi aiutare ad individuare cosa genera il rumore. Quindi quando senti il rumore tieni fermo con la mano lo specchietto retrovisore, la griglia sul cruscotto il coperchio coprifusibili ecc. SENZA DISTRARTI DALLA GUIDA! se riesci ad individuare cosa genera il rumore facci sapere e ti diamo la soluzione


Sent from my iPhone using Tapatalk

ma... è un uomo o un polipo? :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quasi sicuramente dipende dalle guarnizioni delle portiere che non sono fissate bene, ho avuto lo stesso problema che mi è stato risolto incollando le guarnizioni, rivolgiti in concessionaria o a una carrozzeria autorizzata alfa romeo