Installare Prese USB/AUX aftermarket!

Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Io avevo pensato di montare un .kenwood kos-a210 .mi ispira più del dension e del parrot e in più il telecomando e molto bello.. Come prezzo e un po' alto..qualcuno ne Sa di più?
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

buonasera come posso installare una presa usb visto che la mia giulietta e sprovvista ??ho letto acuni post precedenti ci sono diverse alternative ? voi che mi consigliate?
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Gian si discute proprio di questo.. non si ha la certezza di quale sia il prodotto migliore.. per ora l'unico che ha installato un dispositivo del genere è akio.. e se leggi la discussione dovresti avere tutte le informazioni a riguardo :)

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Io ho installato quello originale per due motivi soprattutto, non ho grosse pretese ( mi interessa poter ascoltare i miei mp3 su chiavetta senza troppi fronzoli, non sono uno smanettone) e ho preferito far installare tutto in alfa per non avere problemi poi sia di installazione/funzionamento che anche di garanzia per eventuali contestazioni. Per il resto a parte il fatto che non visualizza i titoli funziona egregiamente anche con i comandi al volante e questo a me basta.
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Quanto hai speso akio per fare installare tutto ?
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

circa 120€...
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Io ho installato quello originale per due motivi soprattutto, non ho grosse pretese ( mi interessa poter ascoltare i miei mp3 su chiavetta senza troppi fronzoli, non sono uno smanettone) e ho preferito far installare tutto in alfa per non avere problemi poi sia di installazione/funzionamento che anche di garanzia per eventuali contestazioni. Per il resto a parte il fatto che non visualizza i titoli funziona egregiamente anche con i comandi al volante e questo a me basta.

Ascolto saltuariamente la radio e sulla mia Progression ho come optional i comandi al volante più per un fatto estetico che funzionale. Anche per me questo eventuale accessorio sarebbe più che sufficiente e se un domani decidessi di montarlo mi comporterei esattamente come te per le stesse identiche motivazioni.
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Ascolto saltuariamente la radio e sulla mia Progression ho come optional i comandi al volante più per un fatto estetico che funzionale. Anche per me questo eventuale accessorio sarebbe più che sufficiente e se un domani decidessi di montarlo mi comporterei esattamente come te per le stesse identiche motivazioni.

Per quello che vale la mia opinione prenderesti la decisione più saggia! Volevo solo ricordare ( e mi pare di averlo già fatto precedentemente) che non funziona con i vecchi i-pod almeno di prima e seconda generazione ( il mio vecchio i-pod video per esempio) comunque sul librettino u&m allegato è specificato.
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Ma montando una di queste interfacce il lettore cd continua comunque a funzionare??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

ricordo che per le precedenti my2010 esiste un kit specifico Alfa Romeo per aggiungere l'USB e l'AUX direttamente all'autoradio di serie. Ovviamente questo non comporta nessuna perdita alle funzioni della radio, anzi le aggiunge

1382698046_50926305-1_w450_h400.jpg