Alzacristalli posteriori

Mrk87

Alfista principiante
12 Dicembre 2009
62
1
9
37
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Ciao a tutti,
Sapete se gli alzacristalli posteriori di una giugiaro sw sono "compatibili" con una berlina prima serie?
Visto che mi trovo...volante giugiaro e volante prima serie sono intercambiali?
Come dicono quelli bravi....denghiu!
 
Per il volente ho risolto.
Ma ho un altro dubbio...ho provato a cercare discussioni simili ma non le trovo. È possile cambiare il tunnel centrale giugiaro su prima serie?
 
Ok grazie mille!
Per quanto riguarda gli alzacristalli qualcuno sa darmi info??
 
ciao.penso proprio che gli alzacristalli di s.w. e berlina,prima e seconda serie siano uguali...elettrici o manuali?io ho il p.s. bloccato e appena posso darò un'occhiata.ciao.
 
Alzacristalli elettrici
 
allora,giusto per curiosità.ho rimosso il pannello della post.sx.per controllare l'alzacristallo che non funzionava.si sentiva che arrivava corrente al motorino ma questo non si muoveva,sono bastati un paio di colpetti e ha ricominciato a funzionare bene.tu devi sostituirli?a occhio posso dirti che dovrebbero essere uguali per tutte le versioni.infatti se cerchi bene su ebay,dove ho dato solo una sbirciata,vedrai che molti sono compatibili con "156 dal97 in poi"...quindi non dovrebbero esserci differenze.ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io li devo proprio installare..non li ho di serie..comunque..nel dubbio li ho presi ugualmente..in settimana li monto...