Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

Qualkuno ha sostituito le lampade degli specchi alette parasole??? Come si fa????
Ti ho risposto di là ;)
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

Dopo un piccolo problemino con le resistenze, che me le hanno inviate sbagliate, ho fatto tutto il lavoro.
Noto una bella differenza tra prima e dopo, sono soddisfatto della modifica :)
20140708_183106_.jpg20140709_191121.jpg
Qui è dove ho avvitato un piastrino di supporto per la resistenza, io ho preferito togliere la plastica così da avere più spazio per muovermi
20140709_191230.jpg
Questa è per farvi vedere la differenza tra le 2. C'è molta luce fuori quindi si nota poco la differenza di luminosità tra le 2
20140709_212219.jpg20140709_212419.jpg
La differenza si nota, anche se il muro non da molta visibilità reale tra i 2 tipi di luce.
 
Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

Dopo un piccolo problemino con le resistenze, che me le hanno inviate sbagliate, ho fatto tutto il lavoro.
Noto una bella differenza tra prima e dopo, sono soddisfatto della modifica :)
Visualizza allegato 110544Visualizza allegato 110545
Qui è dove ho avvitato un piastrino di supporto per la resistenza, io ho preferito togliere la plastica così da avere più spazio per muovermi
Visualizza allegato 110546
Questa è per farvi vedere la differenza tra le 2. C'è molta luce fuori quindi si nota poco la differenza di luminosità tra le 2
Visualizza allegato 110547Visualizza allegato 110548
La differenza si nota, anche se il muro non da molta visibilità reale tra i 2 tipi di luce.
Scusa che tipo di lampadine hai messo.non fan tanta luce
 
Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

Scusa che tipo di lampadine hai messo.non fan tanta luce

Alla tua domanda mi è sorta una curiosità e sono andato a guardare i led in testa se funzionavano tutti quanti....Con delusione ho scoperto che 2 led di 4 non funzionano :(
Ora mi toccherà bestemmiare per poter farmi cambiare le luci e farmi spedire delle nuove funzionanti!
 
Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

Abbiamo avuto la medesima idea riguardo all' ubicazione della resistenza:)
 
Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

Gironzolando per i vari siti tanto per vedere che lampadine ci sono in giro, mi sono imbattuto in queste che da quello che dicono sembrano potentissime dato che scrivono che fa 1700LM. Secondo voi può essere vero e possono essere valide?

1156 25W 4-COB + Cree XP-E 1700lm LED White Car Backup Light / Signal Light / Indicator Lamp (12V) - Free Shipping - DealExtreme
 
Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

C é di meglio.ha un solo cree in testa tipo xpe e non è neanche di tipo recente
 
Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

C é di meglio.ha un solo cree in testa tipo xpe e non è neanche di tipo recente
Riesci a darmi qualche sito da vedere qualcosa di più innovativo e migliore? così da avere qualche punto di riferimento in caso di piccole modifiche o cose varie? :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

Retronebbia arrivati, stasera se ho tempo procederò al montaggio, fatto questo posso dire di aver concluso... frecce anteriori e posteriori, retromarcia e retronebbia, per i fendinebbia anteriori attendo lo scudo della my 2014 una volta arrivato smonterò il muso e procederò alla sostituzione anche di quelli