Installare Prese USB/AUX aftermarket!

Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Certo che il lettore cd continua a funzionare! Quando lo vuoi usare ovviamente!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ricordo che per le precedenti my2010 esiste un kit specifico Alfa Romeo per aggiungere l'USB e l'AUX direttamente all'autoradio di serie. Ovviamente questo non comporta nessuna perdita alle funzioni della radio, anzi le aggiunge

Visualizza allegato 110558

E' di quello che stiamo parlando ed è quello che ho montato io!
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Grazie akio, mi spiego meglio: se ho un cd nel lettore e una pennetta usb nell'interfaccia e premo il tasto "media" cosa si avvia? Come faccio a scegliere tra il cd o l'usb?
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Grazie akio, mi spiego meglio: se ho un cd nel lettore e una pennetta usb nell'interfaccia e premo il tasto "media" cosa si avvia? Come faccio a scegliere tra il cd o l'usb?

diventa sequenziale. Prima uno e poi l'altro, per poi tornare alla radio. Giusto akio?
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Esatto! Se per esempio stai ascoltando la radio schiacciando il pulsante src sul volante in sequenza passi prima le tre serie di memoria della radio ( fm1,fm2 etc ) poi passi alla chiavetta se invece hai un cd passi prima dal cd e poi alla chiavetta se non ricordo male...perché di cd ne ho ascoltati molto pochi finora vado soprattutto di chiavetta! In ogni caso non ti perdi niente passi da uno all'altro in sequenza.Se invece usi i tasti della radio puoi subito scegliere se ascoltare la radio o con "media" il cd o la chiavetta ( in sequenza)
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

L'ultima domanda e poi smetto ;-)
Funziona anche a quadro spento?
In questi giorni lo faccio ordinare dal mio conce, mi sono rotto di masterizzare cd, sperando che sia compatibile con la radio della mia giuly di febbraio 2011.
Grazie ancora per le risposte
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Certo è collegato alla radio! Accendi la radio e ascolti quello che vuoi.
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Certo è collegato alla radio! Accendi la radio e ascolti quello che vuoi.

L'ultima domanda e poi smetto ;-)
Funziona anche a quadro spento?
In questi giorni lo faccio ordinare dal mio conce, mi sono rotto di masterizzare cd, sperando che sia compatibile con la radio della mia giuly di febbraio 2011.
Grazie ancora per le risposte

Questo purtroppo non posso cofermartelo io. Io possiedo il RADIONAV con il B&M dove c'è il collegamento AUX e USB. A me non funziona l'USB a quadro spento e radio accesa.

Probabilmente il funzionamento è diverso se si collega il dispositivo direttamente alla radio, ma con il RADIONAV e B&M ti confermo che non funziona
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Io non possiedo quel dispositivo, però posso confermare che a quadro spento non funzionano i comandi al volante. Pertanto se quel dispositivo continua a funzionare presumo si possa pilotare solo dall'autoradio.
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Ho l'impianto audio base con 6 altoparlanti, dovrebbe funzionare anche a quadro spento, con i comandi della radio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

non dovrebbe...funziona! Anch'io ho la radio base...e da spento funziona senza problemi naturalmente non funzionano i comandi al volante ovvio. ma scusa, se hai tutti questi dubbi non puoi andare in conce, dove hai preso la macchina o in una alfaofficina e chiedi?