Vuoti di potenza irrisolvibili Alfa GT JTS

tornata più in forma di prima!! e con una piccola chicca DSC_0586.jpg ora è un piacere immenso guidarla!!!
però, dopo questa altra sorbola di 1200 euro sono costretto a venderla, non posso mantenere una macchina cosi
 
tornata più in forma di prima!! e con una piccola chicca Visualizza allegato 110700 ora è un piacere immenso guidarla!!!
però, dopo questa altra sorbola di 1200 euro sono costretto a venderla, non posso mantenere una macchina cosi


eh peccato quando si deve abbandonare l'Alfa...
ma quindi gli alberi a camme gliel'hai messi nuovi alla fine?
che farai passa al Gasolio?
 
Re: Strano rumore/calo di potenza intorno ai 3500 giri GT-JTS 2.0

Che cammes hai alla fine? C&B?

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
 
si nuovi 800 i 2 cammes originali alfa più tutti i bicchierini, guarnizioni,or, bronzina e variatore. naturalmente tutto scontato 20 o 30 %

comunque sono sicuro al 90 % che la cambierò per una panda 100 hp, la voglio made in italy con "pochi cavalli" ma che spinga un po almeno, quindi che sia leggera, e non voglio bagoli con turbine. quindi, la vedo come unica soluzione la panda.
 
almeno resti made in ITaly dai...


si trovano ancora le GT 1.8 Twin Spark a km 0
 
Re: Strano rumore/calo di potenza intorno ai 3500 giri GT-JTS 2.0

Oppure una mi.to.... il 1.4 tb non va male e non ha noie...
 
Oppure mi tenterebbe anche la punto 1.4 t jet 120 cv. Si trovano a buon prezzo ma avendo per le mani un turbo benzina so dove andrei a finire
 
Oppure mi tenterebbe anche la punto 1.4 t jet 120 cv. Si trovano a buon prezzo ma avendo per le mani un turbo benzina so dove andrei a finire
Beh sinceramente tra punto e panda io sceglierei la punto... piu "solida" più "auto"... molto carina anche negli interni a mio avviso..... e ottima anche per i viaggi... l'ho guidata per 4 giorni e non ero nemmeno scontento! Inoltre, nel suo settore, la vedo ancora attuale e molto carina. Ma cos'è sto problema nei confronti dei motori turbo??? Il 1.4 120cv va bene, non ha neanche possibili noie del multiair (che non ha), è brioso, e consuma quanto se non meno della panda 100hp... e quanto a manutenzione é sempre un 1.4 fire... il turbo non lascia a piedi.... (bmw a parte ahahah)
 
Mi conosco da 120 arriverà a cv indefiniti ahah.questa è la mia paura. Lq panda non si può nemmeno mappare e starei sul sicuro e non avrò mai problemi di frizione che slitta e tubi che ai rompono, anche se in officina non mi è mai capitato un t jet
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi conosco da 120 arriverà a cv indefiniti ahah.questa è la mia paura. Lq panda non si può nemmeno mappare e starei sul sicuro e non avrò mai problemi di frizione che slitta e tubi che ai rompono, anche se in officina non mi è mai capitato un t jet
Beh, é un discorso diverso.... metterci le mani per cosa? Per avere rogne quando da originale va benissimo?...... basta solo non farsi prendere la mano da manie....