Toscana Possibile Raduno... Livorno e Dintorni!

Cerchiamo di fare una cena ad agosto, poi con calma si guarda di organizzare qualcosa di più.
 
Ragazzi ,scusate per l'assenza ma ci sono sempre.... la posta piena e anche svuotata non ricevo notifiche ne dal forum ne da messaggi

ho riscontrato poi che da oggi la mail del club non fa più

vi lascio quanti + contatti possibili e organizziamo al volo volentieri...

RICORDO A TUTTI CHE ogni mercoledi sera dalle 22 circa ci troviamo presso parcheggio Omnia Center a Prato , nel parcheggio esterno della Virgin, chi volesse raggiungerci siamo sempre li e possiamo magari parlarne di persona.

cell:3663541465
mail : studioweb360@gmail.com 8 quella del club da oggi non mi fa bene
fb: https://www.facebook.com/cucno

a presto
 
Ciao Marcello,ho letto il tuo messaggio....ti volevo ringraziare x l'invito,vorrei sapere dove e quando verrebbe fatto il raduno
 
Ci stiamo lavorando, vediamo cosa esce fuori!
Appena ci sarà qualcosa di concreto, lo metteremo qui.
 
Giacomo ti sei rimesso in piedi? così si guarda se si riesce ad organizzare qualcosa.
 
Oggi è il primo giorno che ho guidato nuovamente la Giulietta! Cammino sempre male però da ora in poi quando volete fare la cena per me va bene!
 
Giacomo ho visto la Giuly in opedale, come stai? cerchiamo di fare qualcosa per metà settembre? aperitivo e cenetta tranquilla?
 
Semplice controllino! A questo punto darei direttamente di darci un punto di incontro con giorno e ora prestabilita sennò rinviamo sempre..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Partecipo volentieri! Grazie per l'invito, Marcello! Ciao a tutti!