Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Mandarti a quel paese no, però conoscendo gli standard difficilmente te la sistemeranno...per questo diciamo che per alcuni lavoretti è meglio il "fai da te"... Cmq tentare a chiedere in alfa non ti costa nulla... ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
San wurth, palesati! Qui c'è bisogno di te! .: lol :.
 
San wurth, palesati! Qui c'è bisogno di te! .: lol :.

Eccomi, ho deciso che non abbandonerò mai gli amici del forum per una decisione che non condivido. Anche perché mi manchereste molto [emoji106]
 
Quale decisione non condividi??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
a me dei buchi non me ne frega........Sono passato dalla 147 alla giulietta perche avevo problemi di interni ecc........
Ho preso una exclusive perche pensavo che la macchina nuova non mi avrebbe dato problemi almeno per i primi 4-5 anni e invece.....lasciamo perde.
Resta da capire quel TIC dal lato posteriore da dove viene...Vado in concessionaria e gli dico provala pure una giornata e vedi da dove vieni quel TIC TIC?? non mi manda a quel paese???

Mi sapresti dire in che zona più precisamente senti il tic? Hai notato se lo fa anche quando ci sono persone sul divano posteriore?
 
Mi fa piacere che lo hai capito.

Se avessi voluto seguire questa linea io non avrei nemmeno dovuto iscrivermi! :lol2:

Lo so che non è lo spazio adatto ma non saprei dove altro chiederlo. Non si può avere una sezione dove vengono comunicati i provvedimenti verso certi utenti? A volte vedo iscritti con il banner "sospeso" oppure che spariscono di punto in bianco.
 
Le questioni disciplinari vengono discusse con i diretti interessati in forma del tutto privata.

Fine o.t.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi da qualche tempo ho una vibrazione che sembra provenire dalla plancia!!! Lo fa solamente al raggiungimento dei 2000 giri. Ho provato a tenere ferme le plastiche un po' dappertutto ma non riesco a trovare l'inghippo!! Potete aiutarmi?
Non vorrei provenisse da dentro il fascione di plastica (plancia)....