Giulietta MY2014 - Info Riparazioni su Cerchio Brunito!

Re: Striscio cerchio brunito Giulietta MY2014

Il match esatto può riprodurlo qualsiasi colorificio.
 
Re: Striscio cerchio brunito Giulietta MY2014

Il match esatto può riprodurlo qualsiasi colorificio.
Grazie, per adesso non ho problemi sulla mia Giuly, ma l'opel corsa di mia moglie ne ha un po' e vorrei cimentarmi con il kit che hai usato tu, ma prima mi devo preoccupare il colore.
 
Re: Striscio cerchio brunito Giulietta MY2014

Lui mi ha detto che per fare un lavoro perfetto sarebbe stato il caso di trattare il cerchio con varie mani di vernice per appunto riprodurre sto benedetto brunito :( e che sarebbe stato un lavoro lungo e costoso, ovviamente so che il lavoro fatto non è eccellente, dato che ha usato un grigio con una puntina di nero e ritoccato con un pennello,però è un buon compromesso tra i 120€ e l'ammaccatura che c'era prima...tutto qui....con il sole e riflessi vari si vede veramente poco se si sta in piedi,se ci si avvicina in ginocchio davanti al cerchio, si lo si nota ..
 
Re: Striscio cerchio brunito Giulietta MY2014

L'importante è che sei soddisfatto. Comunque anche io sapevo che si poteva riparare del tutto con meno spesa del 120 euro. Poi alla fine è un dettaglio e dipende da quanto sei attento tu ai dettagli della tua auto.
 
Re: Striscio cerchio brunito Giulietta MY2014

Golden, mi contatteresti in privato per capire come si chiama questa azienda di latina?
Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Striscio cerchio brunito Giulietta MY2014

Lui mi ha detto che per fare un lavoro perfetto sarebbe stato il caso di trattare il cerchio con varie mani di vernice per appunto riprodurre sto benedetto brunito :( e che sarebbe stato un lavoro lungo e costoso, ovviamente so che il lavoro fatto non è eccellente, dato che ha usato un grigio con una puntina di nero e ritoccato con un pennello,però è un buon compromesso tra i 120€ e l'ammaccatura che c'era prima...tutto qui....con il sole e riflessi vari si vede veramente poco se si sta in piedi,se ci si avvicina in ginocchio davanti al cerchio, si lo si nota ..

Secondo me il vero problema è il trasparente che sta sopra più che le mani di vernice...
 
Re: Striscio cerchio brunito Giulietta MY2014

Ecco le foto del cerchio trattato. Non le ho messe prima perché anche osservandolo attentamente non si vedono differenze. ImageUploadedByTapatalk1408651101.151541.jpgImageUploadedByTapatalk1408651112.816693.jpgImageUploadedByTapatalk1408651124.249940.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Striscio cerchio brunito Giulietta MY2014

Quanti soldi questa riparazione?
 
Re: Striscio cerchio brunito Giulietta MY2014

70€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Striscio cerchio brunito Giulietta MY2014

Il tuo problema era sulle razze? Sembrano perfetti