Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Si toglie molto facilmente, puoi mettere un foto del tappo a cui ti riferisci tu

Scusa il ritardo nelle risposte ma in questo periodo sono pieno di lavoro.
Comunque si il tappo c'è, la foto che ha messo Fede rende bene l'idea, anzi approfitto per ringraziarlo.
Però non riesco a toglierlo, è ben saldo alla moquette che riveste il cassetto!!!
 
Mi vergogno quasi a chiederlo ma nonostante legga costantemente il thread non sono riuscito ad eliminare la vibrazione del manettino DNA. Di preciso cosa devo usare e dove devo agire. Quel rumore mi stressa troppo...
 
Sicuro non sia la cornice nero lucido male accoppiata?? Io ancora quel rumore non lo ho risolto....:(
 
Anche per me faceva così, e ho provato di mettere di tutto al manettino , ma in realtà il problema è della cornice nero lucido. Fai una cosa, togli tutto il blocchettino del DNA tirando dal portaoggetti. Stacca il cavetto. Fai un giro senza manettino e dicci se fa ancora rumore.;)
 
Anche per me faceva così, e ho provato di mettere di tutto al manettino , ma in realtà il problema è della cornice nero lucido. Fai una cosa, togli tutto il blocchettino del DNA tirando dal portaoggetti. Stacca il cavetto. Fai un giro senza manettino e dicci se fa ancora rumore.;)
Appena rientro provo. Grazie.
 
Salve a tutti, io avrei un problema sulla mia Giulietta. Da un pò di tempo avvertivo una vibrazione in marcia proveniente dalla zona posteriore della macchina, specialmente su strade dissestate. Dopo vari tentativi di isolamento pannello posteriore altri piccoli accorgimenti, ho capito che la vibrazione è creata dal lunotto posteriore. Consigli su come intervenire? Vettura del 2011 non più in garanzia...grazie!
 
Salve a tutti, io avrei un problema sulla mia Giulietta. Da un pò di tempo avvertivo una vibrazione in marcia proveniente dalla zona posteriore della macchina, specialmente su strade dissestate. Dopo vari tentativi di isolamento pannello posteriore altri piccoli accorgimenti, ho capito che la vibrazione è creata dal lunotto posteriore. Consigli su come intervenire? Vettura del 2011 non più in garanzia...grazie!
Se hai provato ad isolare con un pannello fonoassorbente attutisci lievemete il fastidio ma non risolvi, il problema va risolto a monte ma per capirci meglio devi essere più esaustivo nell'esporre il problema:
1- è un rumore tipo tamburellamento come se qualcosa tocca?
2- è un vero scricchiolio?
 
Salve a tutti, io avrei un problema sulla mia Giulietta. Da un pò di tempo avvertivo una vibrazione in marcia proveniente dalla zona posteriore della macchina, specialmente su strade dissestate. Dopo vari tentativi di isolamento pannello posteriore altri piccoli accorgimenti, ho capito che la vibrazione è creata dal lunotto posteriore. Consigli su come intervenire? Vettura del 2011 non più in garanzia...grazie!

Non credo che dipenda dal lunotto, inizia con il controllare il lamierino che copre la parte del silenziatore quello che si trova sotto il baule per intenderci. Prova a muoverlo con le mani e se noti che non è fissato bene allora potrebbe essere lui il responsabile. Per fissarlo basta che avviti, anche con le mani, le rondelle che vedi. Facci sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non credo che dipenda dal lunotto, inizia con il controllare il lamierino che copre la parte del silenziatore quello che si trova sotto il baule per intenderci. Prova a muoverlo con le mani e se noti che non è fissato bene allora potrebbe essere lui il responsabile. Per fissarlo basta che avviti, anche con le mani, le rondelle che vedi. Facci sapere
Ma lui ha capito che gli vibra il lunotto........