Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Buonasera...volevo aggiornarvi sulla situazione delle gomme invernali Nankang Snow SV 2 comprate l'anno scorso!Quest'anno dopo averle rimontate a inizio novembre con temperature relativamente basse sembrava riandare bene...cioè come l'anno scorso!Dopo un periodo con temperature più miti la gomma è calata parecchio e ha iniziato ad avere dei sottosterzi sul misto e sul bagnato, mentre non ci sono grosse difficoltà su autostrada sia su bagnato che su asciutto.
Purtroppo per la neve non vi posso aiutare perchè in quasi 2 stagionalità non ho ancora avuto la fortuna ( o meno) di incontrarla!!!!!!!
buona serata
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Son curioso ma vista la tua disamina sul bagnato penso che tu sia stato fortunato!
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Ho trovato un paio di cerchi della Giulietta da 17 (per intenderci quelli a turbina) a 300 euro. Che dite, possono andare bene??
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Qualcuno sa consigliarmi dei cerchi da 16" che facciano bella figura con le gomme invernali?
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Se fanno nella figura con le estive, sicuramente andranno bene anche per le invernali...

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Qualche consiglio?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

A dire la verità a me non dispiacciono affatto gli originali Alfa da 16

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Per quanto mi riguarda vi posso assicurare che anche io sono favorevole alle termiche.nel rispondere al proprietario della br era,puoi optare per degli pneumatici Hankoock icept evo.li ho pagati 150€ cadauno e li ho montati sul mio GTV e devo dire che sono molto buoni ed hanno anche il disegno asimmetrico.penso che si adattano benissimo alla Brera
 
Visto l'arrivo della stagione avrei trovato un'offerta cerchi originali alfa da 16 gommati da neve a 400 € i cerchi sono quelli del modello distintive secondo voi è un buon affare? Ovviamente previa visione dello stato il venditore mi conferma che i cerchi sono usati ma immacolati, tele gomme hanno 2000 km marca hankook misura gomme 205
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Dove li hai trovati?