problema parcheggio in vacanza

Secondo me marcus.79 ha già venduto la macchina.....:lol2:
 
Giustamente noleggiare un'auto per andare in vacanza è una bella spesa. Però si potrebbe decidere di risparmiare i soldi non andando in vacanza..... Ma allora se non vai in vacanza puoi evitare di risparmiare soldi e quindi puoi spendere quei soldi che non devi risparmiare per andare in vacanza. Ma se vai in vacanza hai bisogno di soldi per noleggiare l'auto e l'unico modo è risparmiarli non andando in vacanza........ In fin dei conti chi è nato prima, l'uovo o la gallina? Mah, mi toccherà addormentarmi con questo dubbio......

che dubbio amletico... si potrebbe risolvere con una giornata in piscina usando la bici come mezzo di trasporto
 
che dubbio amletico... si potrebbe risolvere con una giornata in piscina usando la bici come mezzo di trasporto

Non credo risolvi niente... Come la metti con il sole che rovina la vernice ed il cloro che scioglie la plastica del sedile e delle manopole?
Un modo ci sarebbe.... Noleggiare una bici! Ma ci vogliono soldi per noleggiare la bici e dove li prendi? Non andando in piscina, ma se non vai in piscina allora puoi usare i soldi che non devi risparmiare per noleggiare la bici andando in piscina. Ma se vuoi andare in pisc............. Eccetera eccetera.....
Ahahahahahaha
 
Ragazzi stavolta me la sono tirata! Parlando di "primo gibollo" nel mio post precedente devo dire che purtroppo è arrivato! Anche se non è un vero gibollo e non è arrivato in un parcheggio,un camion mentre andavo al lavoro stamattina mi ha "sparato" un sasso e mi ha incrinato il parabrezza! Dato che sono assicurato con Sava ho parlato con il meccanico della concessionaria dove l'ho presa e sto per andare li a vedere cosa fanno. Scusate l'OT ma dovevo sfogarmi! Anche se a dir la verità l'ho già fatto al momento della disgrazia!
 
ti capisco.. è capitato anche a me
 
.... dannazione ....
 
Grazie per la solidarietà comunque riapro e chiudo OT...sono appena tornato dall'Alfa e purtroppo come temevo anche se la crepa è minima devo sostituire il parabrezza ma è tutto rinviato a settembre perché adesso stanno chiudendo per ferie comunque una volta riaperti il meccanico mi ha detto di chiamarlo prima cosi si procura il cristallo poi mi darà l'appuntamento e in 24 ore ( una notte per far asciugare i sigillanti) mi riconsegna la macchina..
 
Ricordo che risposte offensive a richieste che possono sembrare "banali o superficiali" non sono nella linea editoriale del forum.

Si ammette l'ironia o la battutina, ma il trascendere NO, non è ammesso.

Puntualizzato ciò, riapro il thread, ma chiedo gentilmente di evitare risposte con battute o constatazioni offensive.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Probabilmente sarò superficiale e poco attento, non mi sembra di aver letto risposte offensive.

Allora diciamo, per tagliare la testa al toro, che anche nelle località di vacanza si trovano garage e box in affitto, basta cercare ed essere disposti a pagare fior fior di quattrini, altrimenti se la soluzione è troppo sconveniente per le proprie tasche e uno non ci dorme la notte, torna valida la proposta di prendersi un'auto a nolo e farà sogni d'oro.

Sui soldi non ci sputa sopra nessuno (almeno credo), però è anche vero ... come dice un vecchio detto milanese, che ...
" i danè ia becchen no gnanca i gajìn !!"
- "I soldi non li beccano neanche le galline !!!"

E sta a significare di... non dare troppo valore ai soldi.