problema parcheggio in vacanza

marcus non andrà cmq nel deserto... basterà trovare un posto all' ombra nelle ore più calde e non subirà danni...
poi voglio dire mica ci starà 10 anni parcheggiata al sole.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Scusa non puoi lasciarla a casa e scambiarla momentaneamente con l auto di un tuo familiare?non sò parti in comitiva con la ragazza?devi andarci per forza con la tua?
 
non sò parti in comitiva con la ragazza?devi andarci per forza con la tua?

Non penso debba andarci per forza con la sua... però se va con la ragazza di un altro... la sua ragazza e quell'altro magari non la prendono bene!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
marcus non per sapere i fatti tuoi ma dove vai in vacanza? magari non è un posto così caldo.. per es qua in calabria più che sole c'è pioggia.......
 
Sono state ripulite altre due pagine di thread da post completamente O.T.

Gli autori, essendo giá stati avvisati ed essendo pertanto recidivi, a norma di regolamento sono stati segnalati in area staff per i dovuti provvedimenti.
 
Marcus, ma tu dove vai ??? ... no ... perché' ci sta anche questa ....

"Super tempesta solare in arrivo, i governi si preparino"
Impossibile predire la data dell'evento ma gli effetti - secondo gli scienziati - saranno catastrofici. Per questo in Italia un gruppo di studiosi sta già prendendo contromisure

"Super tempesta solare in arrivo, i governi si preparino" - Repubblica.it

.: Clap :.
 
Ragazzi, perdonate l'assenza sono rientrato stamattina..caspita sette pagine di thread :D grazie per i consigli..anche per quelli bizzarri..alla fine ho trovato un posto all'ombra sotto un porticato e non ho avuto problemi. Mi avete fatto morire dalle risate coi vostri suggerimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie a te per la tua comprensione ed il giusto grado di ironia ....:eclipsee_Victoria:
PS: ...e pensa alle due pagine di post cancellati .... una bella enciclopedia di mink@@@@ .....:decoccio:

buone vacanze a te .....