Spruzzini fari

Mrk87

Alfista principiante
12 Dicembre 2009
62
1
9
37
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Ciao,
Qualcuno di voi ha montato gli spruzzini sui fari che non aveva di serie?
Come si fa e cosa serve?
 
quelli si chiamano lavafari. credo che ti costi troppo montarli perché devi cambiare il paraurti e riverniciarlo, comprare i lavafari e tutto l'impianti e riverniciarli....
 
Ok grazie. Ho trovato anche la discussione in merito...anche se a quanto pare nessuno l'ha fatto... Peccato
 
i lavafari hanno una "utilità" solo in funzione del montaggio dei fari allo xeno
in generale non servono
 
senza lavafari non puoi neanche averli gli xeno. comunque potresti provare con dei lavafari fissi, come quelli per il parabrezza... credo siano più semplici da installare e meno costosi anche se un po' brutti. niente a che vedere con quelli a scomparsa che sono molto più belli.
 
senza lavafari non puoi neanche averli gli xeno. comunque potresti provare con dei lavafari fissi, come quelli per il parabrezza... credo siano più semplici da installare e meno costosi anche se un po' brutti. niente a che vedere con quelli a scomparsa che sono molto più belli.

In che senso senza lavafari non si possono avere gli xenon? tutti quelli che su qualsiasi auto montano gli xeno non potrebbero??
 
c'è una discussione apposita ma praticamente tutti qll che montano gli xeno non potrebbero (ma non per i lavafari)
 
L'impianto xenon che rispetta la normativa deve avere i lavafari, che sono ad alta pressione quindi non vanno bene quelli del parabrezza, poi deve avere la regolazione automatica in altezza dei fari


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i lavafari non sono più obbligatori

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk