Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Da Natale ne uso una da 64.
Nessun problema.

Questa è una risposta che speravo di avere! Ne volevo prendere proprio una da 64Gb ma temevo non funzionasse poi... grazie a tutti!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ricordo anche , se scorri il 3D potrai confermare , che qualcuno all'inizio per verificare l'effettiva capacità del B&M , testò un HD ed il limite non era
tanto nelle dimensioni quanto riferito al numero di file
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

scusate l'intrusione,ma l'adattore multimediale che vendono sull'alfa store funziona?è affidabile?come si installa?
Grazie
certo che costa parecchio per essere un adattatore
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ragazzi,ho un problema anche io col blu&me, è da ieri che la macchina non mi fa vedere le cartelle, appena vado su riproduci cartelle mi esce una voce che dice:(creazione libreria multimediale in corso, attendere) ancora oggi me lo fa, ho provato a riformattare la chiavetta e ci ho messo le cartelle con la musica dentro ed ancora nulla.l'ho tolta l'altro ieri per aggiungere delle canzoni dal mio galaxy note 3 ma vedendo all'interno della chiavetta il telefono mi ha creato delle cartelle, me ne sono accorto quando l'ho messa nel mio pc e per sicurezza ho riformattato la chiavetta ed ho rimesso tutto come prima . come mai il blu&me mi dice ancora (creazione libreria multimediale in corso) ? Mi sto stancante perché non è possibile che da 2 giorni non posso sentire altre canzoni che ho nella mia chiavetta. Mi potete aiutare ?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ho provato anche ad accedere e spegnere la macchina ma nulla, come posso risolvere questo problema ?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Stacca la batteria per almeno un quarto d'ora.

Resetterai il sistema in questo modo.

Ti ricordo che devi farlo con le chiavi sfilate dal blocchetto d'accensione e una volta riattaccato il positivo aspetta altri 15 minuti prima di accendere l'auto.

Al 99% risolvi. :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ok grazie, proverò a fare così !!!!! :)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Grazie poli, il blu&me si è ripreso ed è riuscito finalmente a leggere di nuovo la mia chiavetta da 16gb. Ci ha messo mezzo minuto per leggermi tutti i contenuti che avevo compreso le cartelle, come mai non sono l'unico che ha avuto questi problemi ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Il b&m fa più schifo di maglioncino.