Interfaccia elm327 1.5

Re: interfaccia ELM327 1.4 tarocca come modificarla?

vorrei acquistare anche io l'elm ma come si capisce e' tutto in inglese,e non ne so!!poi non so,sulla mia gt del 2005 jtdm che devo prender??
 
Re: interfaccia ELM327 1.4 tarocca come modificarla?

grazie rob,ma non capisco se in italiano!!su ebay c'e' ne in italiano ma le diesel dice dopo il 2005,e la mia gt e' del 2005,non vorrei prenderlo e poi non va bene!
 
Re: interfaccia ELM327 1.4 tarocca come modificarla?

Ho acquistato da poco un elm 327 v1.4 per la mia alfa 147 1.6 twin spark del 2003, collegato al computer funziona tutto e facendo il test mi da tutto ok.
ma come lo attacco alla centralina e digito collega mi da errore..Potete aiutarmi? grazie
 
Re: interfaccia ELM327 1.4 tarocca come modificarla?

la mia elm non ha mai funzionato con l'adattatore 3 e su indicaz.del venditore ho tentato di eliminare la famosa resistenza creando un quasi disastro.la vettura non voleva partire e lampeggiavano i km e la spia carburante.sul display sono comparsi errori tipo.tentativo effrazione e avaria sensori parcheggio.se elm non vi funziona consiglio di contattare chi ve l ha venduta e di star attenti a modificarla da soli
 
Re: Diagnostica fai da te

ciao, potresti dirci dove hai scaricato il software per la diagnosi?
:)

ps.
cancella un po di pm dalla tua casella. non ti si può scrivere
 
Re: Diagnostica fai da te

il software era compreso con il cavo. Solo che ha funzionato per un annoi ed ora che la licenza è scaduta dovrei acquistarlo.
 
Re: Diagnostica fai da te

Sì, ci sono questi dispositivi che individuano errori generali per moltissime auto.
Non costano nemmeno tanto, vanno semplicemente collegati alla presa diagnosi

Autogold
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Diagnostica fai da te

sarei interessato anche io ma non ne conosco i modelli, mi sapete consigliare qualcosa, ovviamente che costi relativamente poco e magari sia utilizzabile anche su altre auto!! grazie mille