Alfa Romeo 159 - 2.4 JTDm 210 cv - Exclusive - Nero Carbonio - AG

Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

ti capisco benissimo perchè anche io sono bersagliato da mille sfottò vari per le mie attenzioni e cure alla "macchina"

ma me frego altamente perchè godo così tanto quando poi vedo sti "geni" che rimangono per strada con la loro "cascia" a causa della loro ignoranza

(Il Signore è Grande)

non ci pensare nemmeno, chi non è Alfista non le può capire queste cose... e ci prendono per malati e fissati

come se con una Donna noi Alfisti fossimo da meno... anzi... due sono le cose per cui vale la pena alzarsi la mattina:

l'Alfa e la "F.I.C.A" :lol2:

che avete capito!!:

img.tgcom24.mediaset.it_binary_ansa_6._plit_C_4_articolo_2054999_upiImagepp.jpg


la vicina di casa si vede che era invidiosa e voleva essere "allisciata" anche lei... magari trascurata poverina...
 
Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

:lol2:, mah... comunque era la vecchietta di turno che passava per fare la spesa.... manco ci ho pensato!!!
 
Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Grattugia dove hai messo le foto degli scarichi?
Non ti converrebbe mettere un link dei tuoi album in firma in modo che sia più semplice vedere le foto della tua bella?

Lo farò, dopo le ferie :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Cari Amici, Caro Grattugia,
ricordi quelle bellissime striscette adesive nere che ho applicato sul paraurti anteriore e che non ti entusiasmavano per niente?
Bene... è venuto il momento che vadano via... :mad:
Oggi pomeriggio un c.:msmiley1:.o di negoziante ha lasciato davanti il market un espositore in metallo per la frutta, basso, non visibile quando si è a bordo vettura....
Immagini il risultato?
Inserita la prima.... in fase di manovra, senza sensori attivati poichè non inserita la retromarcia..... l'ho urtato senza capirlo.......ssssggggrrratttt!
:smiley_001::smiley_001::smiley_001::WC::WC::WC::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry:
Bella strisciata sulla parte laterale del paraurti anteriore!!!
Pazienza.
Domani vado dal carrozziere ad informarmi della botta.
Sto mese tra bollo, tagliando annuale e .....: dannaz :.: protest :....mi sa che me lo tengo con due mani!!!!
 
Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Beh,capita,purtroppo per strada ste cose succedono......ma perché proprio a noi?Comunque Ale,penso che dovrà verniciare il paraurti per intero.......
 
Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Putroppo sono cose che capitano.
 
Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Fatta visita al carrozziere.
Per 150 euro mi riparava solo il fianchetto del paraurti con sfumatura fino allo scudo.
Alla fine sono riuscito ad ottenere verniciatura completa paraurti anteriore con smontaggio e lavorazione accurata per 250 euro quando ne voleva 300. Che dite?
Gliela porto lunedi e me la consegna dopo due giorni.
Almeno ne approfitto per eliminare piccoli difetti anche dall'altro alto.
 
Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Fai bene ale

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Direi che ti ha fatto un prezzo onesto. Infatti ti conviene fare il paraurti completo, almeno in futuro non vedrai possibili differenze di tonalità di colore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Ci siamo, domani mattina ricovero in "Chirurgia Plastica" per rifare gli zigomi....... ahhaaahhh