Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Comunque ok per chi vuol buttare i soldi perchè dopo un paio di anni e pochi km ci si stufa e vende la vettura a meno della meta del suo valore iniziale e noi che amiamo l'usato facciamo veri affari.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Se nessuno comprasse la macchina nuova gireresti con la bici
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

quindi qui l'unico furbo sei te che le compri usate e noi che le compriamo nuove buttiamo i soldi......
io la macchina usata da non so chi e tenuta non so come non la comprerò mai perché è buttare i soldi nel vuoto......
ma evidentemente tu che le compri usate sei un vero intenditore......

Comunque ok per chi vuol buttare i soldi perchè dopo un paio di anni e pochi km ci si stufa e vende la vettura a meno della meta del suo valore iniziale e noi che amiamo l'usato facciamo veri affari.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Aggiungo che se non hai i soldi per comprarla nuova non venire a fare la morale nessuno te la fa perché la prendi di seconda mano.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Nessuno fa la morale, sono consigli che io do al forum, a casa propria ogni uno è libero di fare come vuole.
I veicoli che consigliavo di prendere erano di concessionari o rivenditori autorizzati e non dai filibustieri dove comunque ti danno 2 anni di garanzia.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Un concessionario che dopo due anni ti vende la macchina alla metà del prezzo del nuovo e ti da due anni di garanzia? Se mi dici in che cinema danno il film che hai visto vengo anche io
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

La confusione regna sovrana!!!!! HO DETTO che al posto di prendere una Giulietta gpl nuova si può guardare i Km 0 o vetture recentissime con al massimo 1000Km dove si può risparmiare dai 6000 ai 10000€ circa. Il discorso del paio di anni è un'altro e comunque per legge le vetture usate vendute dai concessionari o rivenditori devono avere la garanzia di 2 anni che può essere accorciata in uno solo da accordi con le due parti (che non avviene mai) non è questione di film ma di dove vivi tu.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Presa ieri Km0 immatricolata il 31/07/14 Distinctive Nero Etna con opt. Sensori parcheggio, seconda chiave con telecomando e cerchi 421. Listino 27.100 + voltura, prezzo scontato 20.650. Senza permuta.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Non male
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Firmato il contratto oggi, progression con cruise control, fendinebbia e sensori posteriori nero pastello a 17900 prezzo chiavi in mano con alfa free!! L'unica cosa é che é un my2014 euro5