Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ronnie85 la prima prova da fare e provare con un'altra chiavetta. Può essere che questa o per un problema di compatibilità, o per un problema di chiavetta difettata, non riesca a leggerla.

Quindi prima di fare prove e controprove taglia la testa al toro e cambia pendrive.

Da tecnico direi che quella chiavetta ha qualche problema, dato che mi era successo qualcosa di simile anche a me qualche anno fa.

Cambia chiavetta e facci sapere.

Edit:
Ovviamente cambia chiavetta con una di marca e modello diverso, non ne prendere una uguale.

Inviato dal mio Nokia Lumia 920
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Inviato dal mio Nokia Lumia 920[/QUOTE]

Scusami Fatal1ty ...ma sto vivendo male questa cavolate. Dove metti gli mp3? ma sono sotto una cartella o sono tutti sparsi?

Grazie.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Esperienza personale, se i supporti sono compatibili funzionano anche con diversi livelli di sottocartelle... A me funziona con un Hd da 250 gb 2,5" e tutta la musica divisa per generi su cartella, sottocartella con artista, sottocartella con vari album dell'artista. Navigazione settata per cartelle, of course.

Roby con Tapatalk su HTC
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Esperienza personale, se i supporti sono compatibili funzionano anche con diversi livelli di sottocartelle... A me funziona con un Hd da 250 gb 2,5" e tutta la musica divisa per generi su cartella, sottocartella con artista, sottocartella con vari album dell'artista. Navigazione settata per cartelle, of course.

Roby con Tapatalk su HTC

confermo quanto sopra! :troll-dance:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Precisazione: a me con le sottocartelle si impalla il B&M.

Non è detto che succeda ad altri o che deve succedere ad altri.

Ogni Giulietta è un pezzo unico.

La Bugatti produce la Veyron con la stessa filosofia. :D
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ahahahaahaha a me il b&m non si impalla mai... con una chiavetta da 32giga (hispeed) piena zeppa... con cartelle, sottocartelle, sottosottocartelle e anche sovracartelle, esageriamo... in compenso mi si impalla la radiocd... si surriscalda e non suona più... infatti non la uso mai!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Bella Polinesiano! Grattugia, neppure io lo utilizzo, con la comodità delle chiavette... Ho anche una di quelle chiavette USB dov'è puoi infilare una Sd così ho il bracciolo con le varie Sd che occupano meno spazio e costano meno: ho acquistato una micro da 64 gb A € 32!

Roby con Tapatalk su HTC
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Scusami Fatal1ty ...ma sto vivendo male questa cavolate. Dove metti gli mp3? ma sono sotto una cartella o sono tutti sparsi?

Grazie.


Allora io gli mp3 li metto tutti su una pendrive da 32gb con dentro altra roba tra cui film, programmi, documenti, etc etc.

Le cartelle ce l'ho così:

Musica ==> con dentro una 40ina di canzoni e altre 5 cartelle con il nome dei generi (es. Rock, commerciale, Dubstep, etc.).

Quindi ho canzoni sia nella cartella musica, che nelle sottocartelle di musica.

Mai avuto problemi.

Invece con l'iPod touch 5g da 32gb quando lo collego con l'usb non mi legge nulla. Ma credo sia un problema di compatibilità con iOs 7.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Con lo stacco della batteria, non ricordo esattamente, bisogna staccare prima il meno o il più?
E' lo stesso ovviamente perchè apriresti comunque il circuito. Per comodità stacca il meno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

esatto......ma credo basti semplicemente staccare il connettore nero dello start & stop....
 

Allegati

  • immagine 46.jpg
    immagine 46.jpg
    206.5 KB · Visualizzazioni: 160