Quadrifoglio Verde usata: GT o Mito?

Io da possessore di m mito QV, posso riportarti le mie impressioni,
Ottima macchina, divertentissima!

Per affidabilità la mito è poco tempo che c'è (2008) quindi saranno pochissimi le persone che hanno superato i 150'000 km ma ti posso dire che sul mito club c'e un ragazzo con la 120 cv a GPL (e si sa, il gpl porta a un usura maggiore), che ora, dovrebbe aver superato i 200'000 km senza nessun problema.

Per La Qv se la prenderai prendila modello 2011/2012 perche quelle precedenti hanno il problema della rottura del modulo uniair (metti in conto 1000€), che con il my 2011/2012 hanno risolto..

Per quanto riguarda i costi assicurativi posso dirti che un 1.9 diesel pagherà molto di più rispetto a un 1.4 turbo benza, lavoro all'assicurazione. Stessa garanzia rca stessa persona stessa residenza stessa classe
Mito qv 591€/anno
Alfa gt 150 cv (non mi da la versione 170 cv) € 690/anno

Per quanto riguarda i consumi, posso dirti che in citta siamo sui 10km/l andando piano...
Ma se fai extraurbano a 90 orari... Ti lascio un mio video!!!
http://youtu.be/TMmKLpL4ZcE

Per quanto riguarda i gusti, la cosa è personale e trovo stupende tutte e due
 
Se posso, senza andare OT, direi che per i costi assicurativi, sono un pò esagerati, nel senso che io per un 2.4 pago attualmente 580 euro compresa l'assicurazione sul conducente.
 
Se posso, senza andare OT, direi che per i costi assicurativi, sono un pò esagerati, nel senso che io per un 2.4 pago attualmente 580 euro compresa l'assicurazione sul conducente.
Sisi, l'ho fatto con una tariffa territoriale di una città grossa del centro sud... Se metto trieste mi viene 250 €/anno per la mito
 
mi trasferisco a trieste
 
Penso che intendesse dire 250 euro ogni 6 mesi. Così sarebbe più in linea con i prezzi medi assicurativi.
 
ah vabbeh
allora resto dove sto che pago uguale...
 
Anche perchè non dovrebbe essere per il bollo che cambia in base a regione?
 
Purtroppo cambiano anche le tariffe assicurative e non solo il bollo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cavolo non lo sapevo.... pensavo il discorso valesse solo per il bollo... comunque io per la mia Brera, l'anno scorso pagavo 560 ogni 6 mesi, avendo solo RCA :O.
Ora 460 ogni 6 mesi