Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

ok, ci riprovo per l'ennesima volta, speriamo bene. Quindi mi confermi che questa voce non ci deve essere?
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

ok, ci riprovo per l'ennesima volta, speriamo bene. Quindi mi confermi che questa voce non ci deve essere?
Non posso confermarti perchè ho centralina di seconda generazione ma quella voce mi sembra strana nel menu. Aspetta conferme da altri.
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

Ok, grazie per l'aiuto.
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

Reinstallato nuovamente. Al termine mi dice sempre aggiornamento completato, rimuovere la usb ma in IMPOSTAZIONI c'è sempre la voce RIPRENDI AGGIORNAMENTO. L'audio è sempre basso e disturbato, non è cambiato nulla.
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

Da me non c'è questa impostazione, ma non ho idea che versione ho installata e non so manco se c'è qualche modo per verificarla.

In ogni caso credo che se vai in concessionaria possono ovviare al problema loro tramite quell'aggeggio che collegano alla macchina.
Almeno verifichi se l'aggiornamento è stato eseguito o meno.


Inviato dal mio Nokia Lumia 920
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

Se premi il tasto con la bandiera di windows e pronunci IMPOSTAZIONI la voce guida non ti dice RIPRENDI AGGIORNAMENTO ?
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

Se premi il tasto con la bandiera di windows e pronunci IMPOSTAZIONI la voce guida non ti dice RIPRENDI AGGIORNAMENTO ?

Stavo per andare al mare in moto, asp che provo un attimo

Edit:
La signorina mi dice
I comandi disponibili sono:
-Dati utente,
-Registra utente,
-Aggiornamento,
-Opzioni avanzate o esci.
Ripeto comunque che non conosco la versione installata.
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

Ok, la mia dopo Registra utente mi dice Riprendi aggiornamento e non AGGIORNAMENTO. boh. Comunque grazie e scusa per il disturbo

PS se vai su aggiornamento cosa fa?
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

Ok, la mia dopo Registra utente mi dice Riprendi aggiornamento e non AGGIORNAMENTO. boh. Comunque grazie e scusa per il disturbo

PS se vai su aggiornamento cosa fa?
Appena torno a casa ti faccio sapere :) editeró questo messaggio se nel frattempo nessun altro scrive :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

Non so il perché ma non mi fa editare il messaggio precedente.
Comunque aggiorna praticamente mi aggiorna il dispositivo. Infatti sul display a differenza di quello che dice la voce, c'è scritto "aggiorna dispositivo".
Serve per sincronizzare manualmente i dati del cellulare con il blu&me
Inviato dal mio Nokia Lumia 920