Alfa 147 - modifica volante - Problemi col volante

Re: volante appiattito

Secondo me non è tanto fattibile....

più che altro non mi pare proprio che il volante della 147 sia particolarmente concavo a meno che si voglia "appiattire" anche l'airbag che è ovviamente non fattibile.
 
Re: volante appiattito

Per appiattire intendo rendere piatta la parte bassa del volante, come quello Dell audi rs...comunque dato che non e fattibile la cosa, che volante mi consigliereste? Intendo sportivo ma con l airbag.
 
Re: volante appiattito

Per appiattire intendo rendere piatta la parte bassa del volante, come quello Dell audi rs...comunque dato che non e fattibile la cosa, che volante mi consigliereste? Intendo sportivo ma con l airbag.

per mantenere l'airbag originale devi per forza usare un volante della 147/GT/156 che hanno tutti forma circolare oppure tentare di montare quello della 4C con il suo airbag anche se non è detto che poi venga riconosciuto dalla relativa centralina
 
Re: volante appiattito

io credo che il volante della Giulietta ci starebbe da Dio su QUELLA macchina ;)
(ma non so se monta)
 
Re: volante appiattito

ecco cosa intendo..... wp_ss_20140830_0001.jpg
 
Re: volante appiattito

probabilmente è stato tagliato, risaldato e rifatta la copertura di pelle, anche perchè non era un opzione di serie; insomma non esattamente un lavoro immediato

si bè certo, immaginavo non fosse un lavoro immediato e semplice, però se si poteva fare, e dato che ho trovato questa foto presumo proprio di si...il problema è da chi potrei farmelo fare un lavoro del genere? per quanto riguarda la copertura in pelle so già a chi rivolgermi, con 100€ me lo rifanno completamente e come voglio io.
 
Re: volante appiattito

Quel volante lo trovi sulla baia, lo fa un polacco registrato come utente nel Regno Unito. 300€
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto