Aggiornamento firmware connect nav+ 26.16

Ragazzi sto cercando la 26.16
Qualcuno può dirmi dove posso trovarlo o magari se può passarmi questo update...
Grazie
 
ragazzi purtroppo il mio vecchio connect non fixa più i satelliti :( sal menù assistenza l'antenna mi dice che è ok ma 0 satelliti
da quello che ho capito leggendo il primo modello di connect nit g1 arriva fino alla 26.16
RICAMBI AUTO CRIC CRICK SOLLEVATORE OPEL CORSA 1.7 DI 2000 2003 - CORSA - OPEL - RICAMBI AUTO - Negozio Online - Mauro Ricambi
io quindi ho la 1.6 addirittura o sbaglio? o la 16? se è la 1.6 è proprio preistoria :) devo assolutamente aggiornare chissà, ho speranze che con un aggiornamento si riprende? è strano che di punto in bianco non fixi più i satelliti, il resto funziona tutto perfettamente
 
hai la 26.16 che è l'ultima.
puoi provare a ricaricare il software oppure a cambiare antenna
 
ah quindi si vede le ultime 2 cifre di numero SW e poi la Versione SW immagino, quindi 26.16
l'antenna mi dice che è ok il menù assistenza :\ proprio non capisco, ogni tanto da i numeri il connect che non si spegne, capita magari quando avvio l'auto velocemente magari, magari ancora si sta avviando per bene, capita quindi che ad esempio è in modalità radio e li resta, non posso fare niente, ne alzare\abbassare il volume e poi neache si spegne, quando spengo il motore resta 1 minuto accesso e poi di colpo si spegne....
non capisco se si è 'bruciato' il modulo gps però doveva darmi qualche altro errore, da solo 0 satelliti :\ l'antenna mi sa che costa più del connect stesso, poi se da ok da assistenza il segnale arriva, bo
ora vedo magari riflashando tutto se risolvo, devo andare per forza in alfa non ho i cd
 
io l'antenna esterna l'ho pagata 30 euro spedita.
radio + gps.
la parte gsm non la uso.
 
niente da fare sono passato all'ex concessionario alfa e non hanno più i cd quindi tocca vedermela da solo, hai trovato per caso la 26.16 te?
tramite examiner c'era un errore interno, errore antenna però poi risulta che funziona tutto, secondo me si sarà rotto il modulo interno però la prova a riflashare tutto la voglio fare, l'antenna funziona secondo me, anche nella rete can è tutto ok il segnale dell'antenna
 
Se il modulo GPS fosse andato credo che non ti farebbe vedere che l'antenna è collegata.
La 26.16 la trovai su un forum francese di Alfa Romeo.
Prova con Google

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
 
quindi dici che ho qualche speranza con il reflash o magari anche solo se lo riavvio magari, un reset staccando la corrente
 
Se non provi non lo sai... :)

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh che devo trovare il firmware :)...assurdo che in un conce alfa non lo abbiano...