Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Re: consigli per gli acquisti doppio din

Ora la mia scelta è su quel sony oppure un Kenwood vecchia serie.... Vediamo che succederà..xD
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Estraibile. Per me un must.

Però sinceramente l'idea di dovermi portare dietro uno schermo da 6.1 pollici non è il massimo.

Alla fine mi sono deciso porto la macchina Lunedì sera e Martedì la dovrei riprendere.
La mascherina sarà nero lucido visto che il carrozziere non riesce a replicare perfettamente la spazzolatura della plancia.
Quindi mi ha sconsigliato di farla verniciare.

Costo 1000€ tutto compreso:

AVIC-F960DAB
Mascherina Nero Lucido
Comandi al Volante
Antenna DAB
Cavi da portare nel portabagagli per amplificare e sub
Montaggio
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

A me l'idea di un vetro rotto e di una plancia smembrata fa più male...comunque ti sei deciso bravo
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

A me l'idea di un vetro rotto e di una plancia smembrata fa più male...comunque ti sei deciso bravo

Si per rubare qualcosa che non puoi usare visto che una volta staccato lo stereo dalla batteria richiede il codice.
Inoltre se levi il frontalino si vede lo stesso lo stereo.
E cmq il 90% delle di quella fascia ha un doppio din il problema esiste già la stessa giulietta adesso monta di base un doppio din a 5''.
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Non è proprio così. Un ladro non è cosi ***** da non riconoscere un 2 din aftermarket. Poi lo so che non lasciare il frontalino non mi garantisce ma almeno il dubbio uno se lo pone. È solo questione di probabilità. Se uno vuol fare un danno lo fa lo stesso. Come con gli antifurti. Fai vedere che c'è. Nel mio caso faccio vedere che non c'è quel che potrebbe cercare.
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Se sa che e aftermarket sa che non lo puo usare se rubato. Il pioneer se scacchi la parte laterale con il resto non ci fai nulla.


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

e se s si ha la uconnect? come si puo' fare senza perdere tutte le funzioni? esiste una radio 2 din che ha le stesse funzioni?
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

e se s si ha la uconnect? come si puo' fare senza perdere tutte le funzioni? esiste una radio 2 din che ha le stesse funzioni?

Quali funzioni?

L'integrazione con la macchina te la puoi scordare.
Puoi recuperare i comandi al volante al massimo.
Anche il recupero del modulo bluetooth lo puoi fare ma non so quanto ti conviene.
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

anche il semplice cambio ora e data passa dall'uconnect. Se lo tolgo non potro' piu' cambiare ora data, luci di cortesia, etc....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consigli per gli acquisti doppio din

anche il semplice cambio ora e data passa dall'uconnect. Se lo tolgo non potro' piu' cambiare ora data, luci di cortesia, etc....

Pure io temevo questa cosa...
invece, come mi hanno fatto gentilmente notare, togliendo lo uconnect tutto quello che viene impostato su di esso viene automaticamente dirottato sul display Matrix...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk