Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

contatta Alfa .... rompi le scatole ..... insisti sul fatto che pur avendo l'inconveniente non sono mai intervenuti .....
mi raccomando, preparati una scaletta cosi' che quando sei al telefono puoi essere più incisivo .....(e passi direttamente alla giugulare)
.:stretta:.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

contatta Alfa .... rompi le scatole ..... insisti sul fatto che pur avendo l'inconveniente non sono mai intervenuti .....
mi raccomando, preparati una scaletta cosi' che quando sei al telefono puoi essere più incisivo .....(e passi direttamente alla giugulare)
.:stretta:.

Grazie dei consigli! Vi farò sapere :)


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ragazzi una cortesia mi potete dire voi se lo sapete dove si trova il sensore regolazione di pressione del GPL Che vorrei controllare se mi e stato sostituito realmente se è una cosa fattibile? Grazie


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Io so che il regolatore di pressione si trova vicino al faro dx della tua Giulietta. Se hai cambiato le luci anabbaglianti avrai già fatto la sua conoscenza:fragend008:
Però non so dirti se cambiano tutto il blocco o meno. Chiedi ad IronJackal..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Si ho montato il kit xenon... Ora controllo... Grazie!


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Altra domanda amici miei:

Ma un officina, è obbligatoriamente tenuta a far sapere il costo al quale andrà incontro il cliente oppure una volta che la lasci a loro possono ripararla senza dirti nulla a riguardo? Io lo avevo chiesto esplicitamente, quando invece oggi mi chiamano che la macchina è pronta e mi ritrovo con una spesa di 360€ che non era prevista. Almeno un avvertimento! Che dite? comunque per tutto quello che mi è successo sto scrivendo una bella lettera di reclamo sul sito dell'Alfa. Ci provo almeno.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

purtroppo tra il dire ed il fare .... siamo -a volte-in balia di pseudo-professionisti ...
io ho imparato (e posso assicurarti che non e' questione di marchio .... anche con Mercedes e BMW mi e' capitato) a chiedere prima ....
chiedo il dettaglio, i costi previsti .... e faccio scrivere sul foglio di servizio che qualsiasi altro intervento deve essere portato a mia conoscenza ed approvato almeno telefonicamente .
.... a questo punto quando sottoscrivo e ho in mano l penna inserisco la dicitura:
"qualsiasi attività di servizio eseguita in autonomia ed al di fuori di quanto sopra indicato, si considera ad onere totale dell'officina" ....
ti assicuro che mi chiamano e chiedono se voglio cambiare i tergicristalli o se voglio l'additivo .....
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

jo qll sta alla serietà di chi ti fa il lavoro avvertirti se ci sono spese impreviste
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ci mancherebbe!
Dovevano chiamarti e dirti: il problema è X e Y, vanno sostituiti e costano 10 in un giorno di lavoro. Procediamo?
Si proceda/No non proceda, la tengo così, la sistema mio fratello, mio nonno o il cane.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

ciao jo!prima di tutto complimentissimi per le modifiche,veramente d'effetto! anche io sto effettuando alcune delle tue modifiche, te ne sarei grato se mi dessi il contatto per le minigonne e un indicativo sul prezzo. Grazie mille e complimenti ancora!