Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Buonasera, ho letto tutta la discussione, ma non ho trovato una risposta al mio problema. Praticamente ho montato sia al posteriore che all'anteriore delle siluro a led bianchi. Qualcuno mi sa dire perché al posteriore si spegne completamente e all'anteriore si spengono solo dopo una lunga sosta? Come si può risolvere? Grazie anticipatamente.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Buonasera, ho letto tutta la discussione, ma non ho trovato una risposta al mio problema. Praticamente ho montato sia al posteriore che all'anteriore delle siluro a led bianchi. Qualcuno mi sa dire perché al posteriore si spegne completamente e all'anteriore si spengono solo dopo una lunga sosta? Come si può risolvere? Grazie anticipatamente.

Le hai montate nelle plafoniere? In ogni caso rimangono accese a causa delle correnti parassite. Se tu avessi preso dei LED già con resistenza non avresti avuto il problema. Ora per risolvere devi mettere una piccola resistenza in parallelo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao a tutti. Vi faccio vedere una mia idea che ho messo in atto qualche giorno fà. purtroppo non ho avuto modo di fare foto in corso d'opera quindi vi faccio vedere il solo risultato.
Io per il baule o preferito togliere la classica lampadina che di luce non ne fà, anche se a led, e ne ho messe 2 in posizione, a parer mio strategica.
20140902_183308.jpg 20140902_183257.jpg
per un risultato
20140904_073010.jpg
Io la trovo non eccessiva ma molto più pratica. Purtroppo fuori c'è molta luce e non si nota bene la quantità di luce che si ottiene. Se avete curiosità o piacere di vedere al buio come si vede, ne faccio una questa notte e ve la mando.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io non ho due punti luce nel bagagliaio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io non ho due punti luce nel bagagliaio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessuno li ha.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Lui si ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ahahah, li ho creati appositamente per fare una luce degna nel bagagliaio :)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Hai sdoppiato e poi prolungato il cavo della prima luce?
Ottima iniziativa e ottimo risultato! Bravo!!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ahahah, li ho creati appositamente per fare una luce degna nel bagagliaio :)

Bel lavoro, complimenti! Potresti fare una foto ravvicinata della sorgente della luce quando è spenta. Magari staccando la presetta perché capisco che a baule aperto rimane accesa. Grazie!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Hai sdoppiato e poi prolungato il cavo della prima luce?
Ottima iniziativa e ottimo risultato! Bravo!!
Si esatto, ho proprio fatto così. Il prolungamento l'ho fatto smontando la plastica del bagagliaio in modo da fare una cosa pulita visibilmente

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Bel lavoro, complimenti! Potresti fare una foto ravvicinata della sorgente della luce quando è spenta. Magari staccando la presetta perché capisco che a baule aperto rimane accesa. Grazie!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Certo, quando torno a casa stacco la sorgente e ti faccio la foto. La luce rimane accesa perchè la sorgente deriva dalla luce di cortesia del bagagliaio quindi appena apri il baule in automatico si accende. Ti premetto che la luce a led è data da un pannellino a led 6x2Cm incollato alla plastica.