120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Re: Centralina Giulietta GPL - Tutto qui

Ho risposto nella discussione da te aperta onde evitare confusione e ot.
 
Re: Centralina Giulietta GPL - Tutto qui

Qualcuno sa dare info in merito alla rimappatura della GPL? Che magari l'ha fatta e testava, pregi e difetti? Mi è scaduta la garanzia e la vorrei fare...


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Re: Centralina Giulietta GPL - Tutto qui

Sia io che Coliandro abbiamo mappato a Bellaria , io sono pienamente soddisfatto del lavoro, la mia è nata a benzina e successivamente trasformata a GPL , non consuma poco sia chiaro ma con il doppio scarico artigianale fatto da Fuske a Imola e la mappatura di Gilberto di Bellaria è una goduria.
Per finire ho parto lo scarico della valvola pup-off , non serve a niente ma il soffio della cambiata fà molto racing .
 
Re: Centralina Giulietta GPL - Tutto qui

Sia io che Coliandro abbiamo mappato a Bellaria , io sono pienamente soddisfatto del lavoro, la mia è nata a benzina e successivamente trasformata a GPL , non consuma poco sia chiaro ma con il doppio scarico artigianale fatto da Fuske a Imola e la mappatura di Gilberto di Bellaria è una goduria.
Per finire ho parto lo scarico della valvola pup-off , non serve a niente ma il soffio della cambiata fà molto racing .

Quanti cv. Sei riuscito a prendere con la mappa? Differenze si sentono molto? Avevo pensato anche io di montare scarico, filtro e fare la centralina.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Re: Centralina Giulietta GPL - Tutto qui

Non abbiamo bancato ma da meccanico ti posso garantire che 145 150 cv adesso ci sono ....
Gli scarichi after in commercio fanno pena come sound .... quello artigianale è tutta un altra musica
 
come va a ripresa questa giuly gpl? prima e dopo la. mappatura?
il manettino DNA resta comunque inutile per questa versione?
Grazie
 
Ultima modifica:
Re: Centralina Giulietta GPL - Tutto qui

Salve...cosa ne pensate della centralina aggiuntiva powertjet della novitec...per giulietta 1.4 turbo gpl....
 
Ultima modifica:
Re: Centralina Giulietta GPL - Tutto qui

Buongiorno a tutti,
qualcuno in zona di Padova o Veneto ha fatto riappare la centralina della Giulietta 120 CV Gpl?? Se si dove?
Grazie mille
 
Re: Centralina Giulietta GPL - Tutto qui

ragazzi a me un tizzio che fa rimappature me lo ha sconsigliato su un motore a gpl perche non ci sarebbero miglioramenti prestazionali significativi...è vero ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Centralina Giulietta GPL - Tutto qui

Ciao..io ho montato una centralina aggiuntiva. .e ti dico che va alla grande. ..anzi a gpl risponde prima..