Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto, sono tornato Alfista dopo anni di "tradimenti" soprattutto con le tedesche... ma la Giulietta mi ha riconquistato! Sono di Lecce, se organizzate raduni o altri eventi, tenetemi presente, a presto!
 
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto, sono tornato Alfista dopo anni di "tradimenti" soprattutto con le tedesche... ma la Giulietta mi ha riconquistato! Sono di Lecce, se organizzate raduni o altri eventi, tenetemi presente, a presto!


Oooooook!
 
Cmq domenica 21 settembre 2014 molti raduni in Puglia....gara di accelerazione a Mottola e tappa nca all autodromo di binetto dove si potrà anche girare con le autovetture ovviamente io partecipero arriverò nel primo pomeriggio quindi se vedete una Giulietta è la mia....ovviamente a girare per l impianto e ancora work in progress....
 
no calabria
ma se sono relativamente vicini potrei farci un pansiero
per es da praia a taranto sono scarsi 200 km...
 
Cmq domenica 21 settembre 2014 molti raduni in Puglia....gara di accelerazione a Mottola e tappa nca all autodromo di binetto dove si potrà anche girare con le autovetture ovviamente io partecipero arriverò nel primo pomeriggio quindi se vedete una Giulietta è la mia....ovviamente a girare per l impianto e ancora work in progress....

perdonami se ti correggo: la gara di accelerazione si terrà sempre a Binetto in autodromo, in concomitanza con il raduno del Team Bari.
E' organizzata dai ragazzi che la organizzano tutti gli anni a Mottola.
Ci sarò anche io con la mia QV sia per lo sparo sui 200m che per il turno in pista.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mmh, Binetto... che bello!! Vediamo se riuscirò a trovare i soldini: il w-e dopo devo essere a Barletta e qui la scarsella piange amaramente (io sono giù in Salento, tra diesel e pernottamenti con il mio risicato budget ci vado liscia liscia), ma se riuscissi a coinvolgere qualcuno con cui dividere le spese...
Mi piacerebbe molto girare a Binetto per battezzare la Q2 ma le gomme sarebbero un'altra spesaccia accia accia: ne ho appena cambiate due. Certo che pensare di farsela sulla Lupo a noleggio (che non costa neanche poco, tra l'altro) ad un raduno Alfa è atroce @_@; in più la mia dolce metà (la Q2 appunto) ha una voglia matta di correre... *
Insomma, vedremo; spero tanto di esserci!


Un abbraccio,


Silence

*Ah! Che bimba indiavolata mi son presa! <3 - Amore puro, non fateci caso: sono in luna di miele con la mia Panterona e le faccio regolarmente le fusa. Forse son fusa io, ma si sa: è la follia degli innamorati! <3 <3.