Alfa Romeo Giulietta - 1.6 M-Jet 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2014 - Cb

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 M-Jet 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2014

una giulietta.. non di vede? ???

Intendevo macchina fotografica. Sorry :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 M-Jet 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2014

ahahahah certo certo
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 M-Jet 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2014

Complimenti per l'auto, e anche per il volante!!! :) Anch'io come wurth sono curioso!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 M-Jet 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2014

Complimenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 M-Jet 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2014

Grazie mille ragazzi per i complimenti.

Come detto da Wurth il volante è quella della Quadrifoglio Verde solo che quest'ultimo ha le cuciture bianche mentre il mio le ha rosse. E' un accessorio a richiesta disponibile con lo Sport Pack, dato che di serie (sempre con lo Sport Pack) viene dato il volante normale ma anch'esso con le cuciture rosse.

Per quanto riguarda le foto, le ho fatte con lo il Samsung Galaxy S4 e poi ho semplicemente corretto la luminosità con un programma di photo editing (se a qualcuno interessa si chiama Snapseed).
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 M-Jet 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2014

Fantastico quel volante, credo che lo monterò anche sulla mia


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 M-Jet 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2014

Complimenti per la tua giulietta!!! È stupenda :D

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 M-Jet 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2014

Grazie ancora ragazzi, sono molto contento che vi piaccia.:)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 M-Jet 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2014

Ciao Mike, anzitutto complimenti per la scelta, gran macchina!!!
Approfitto per chiederti in merito al volante.
Sono in attesa che mi arrivi la Giulietta con pack sport... avevo chiesto se c'era l'optional del volante tagliato, ma mi dissero di no.
Tu come hai fatto? Ci sono voluti giri particolari (tipo richiesta extraserie) oppure era disponibile senza troppi problemi?
Che nervi! Lo volevo tantissimo il volante così... ormai la macchina è già in ordine e non si può più fare nulla, ma almeno mi tolgo la curiosità.
E tra l'altro (se ti va di dirlo e se si può parlare di prezzi), quanto veniva a costare il volante così?

Grazie, ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 M-Jet 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2014

Ciao Lorenzo85, innanzitutto ti ringrazio per i complimenti. Per quanto riguarda il volante sono riuscito ad ordinarlo senza alcun tipo di problema. In realtà avevo già configurato numerose volte la vettura su internet e del volante tagliato tra gli optional non cera traccia se non per la Qv Line. Quando poi in concessionaria il venditore mi ha detto che volendo potevo prenderlo come optional sono rimasto alquanto stupito ed ovviamente non potevo non ordinarlo. Per quanto riguarda il prezzo non lo ricordo con precisione, non vorrei dirti una stupidaggine.