Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

facciamo 4 chiacchiere così giusto per parlare...
imposto google maps per avere tempi e tragitto per arrivare a borgia e godermi il nuovo raduno in qll che vedendo le foto deve essere un bello e soprattutto interessante posto
le risultanze sono 158 km 2:32 ore di percorrenza.....
ora io non voglio certo dire che la viabilità in calabria fa schifo, assolutamente devono arrivare anni per arrivare a far solo schifo... ma possibile che per fare manco 160 km ci vogliono 2 ore e mezza su strade statali e autostrade?? certo perchè le statali in qst regione passano in mezzo ai paese... ci sono i simpatici vigili urbani (che dio li abbia in gloria) che così d'emblais abbassano i limiti in rettilineo per inc.larti con l'autovelox e far cassa (e magari intascarsi la mazzetta a mie spese)... 2,32 ore per 158 km.. una media di poco più di 60 km/h... e che me li so comprati a fare 150 cv??? che tanto vale m e la vendo e compro una UNO...
Uno schifo non c'è che dire. Infatti sul trip computer della GTA ogni volta che vado e vengo da un raduno leggo velocità media 45km/h.... Muah
 
we giusè da qnt tempo... che ci racconti???
 
Passavo di qua... che si dice in questa Calabria? Io ormai dedito al lavoro a Milano :(
 
e sei triste??? in qst calabria si dice che si sta sempre peggio.. tra un pò siamo noi che ci imbarchiamo e spiaggiamo in africa...
 
facciamo 4 chiacchiere così giusto per parlare...
imposto google maps per avere tempi e tragitto per arrivare a borgia e godermi il nuovo raduno in qll che vedendo le foto deve essere un bello e soprattutto interessante posto
le risultanze sono 158 km 2:32 ore di percorrenza.....
ora io non voglio certo dire che la viabilità in calabria fa schifo, assolutamente devono arrivare anni per arrivare a far solo schifo... ma possibile che per fare manco 160 km ci vogliono 2 ore e mezza su strade statali e autostrade?? certo perchè le statali in qst regione passano in mezzo ai paese... ci sono i simpatici vigili urbani (che dio li abbia in gloria) che così d'emblais abbassano i limiti in rettilineo per inc.larti con l'autovelox e far cassa (e magari intascarsi la mazzetta a mie spese)... 2,32 ore per 158 km.. una media di poco più di 60 km/h... e che me li so comprati a fare 150 cv??? che tanto vale m e la vendo e compro una UNO...

Ciao zio, ora con questo non voglio certo dire che la situazione della viabilità in Calabria sia una meraviglia, ma il dato che ti da Google maps è un dato è un dato che tiene conto di una velocità media del veicolo, infatti se tu inizi a metterti in autostrada a velocità sostenuta, quel dato di tempo inizia a variare.
Per arrivare a Roccelletta si può fare l'autostrada fino a Lamezia terme che non è poi così impercorribile, oggi fortunatamente i tempi si sono ridotti parecchio, da li si imbocca la strada dei due mari e si prende l'uscita per germaneto proseguendo sulla nuova S.S.106 a quel punto troverai l'uscita proprio per Roccelletta, che ti porta in un attimo al parco archologico.
non credo che ci vorranno 2 ore e 30 minuti. almeno secondo me
 
giovà ti voglio bene.. arrivarci a prendere l'autostrada... o salgo in basilicata a prenderla a lauria ( 30 km e 40-45 min) e poi dritto fino a catanzaro o la prendo a falerna facendomi tutta la ss18.... il maps tiene conto dei limiti di velocità come il navigatore
senza contare che son spariti quasi tutti i tratti a striscia tratteggiata quindi manco si può superà...
 
non ditemi che mi sono perso qualche raduno? ero senza internet in ferie malanova....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto