Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Io li ho fatti montare in un centro Alfa e mi hanno fatto un sconto dal prezzo di listino in quanto loro cliente. Cmq sono davvero una figata e sono contento di averli montati !! non sono neanche eccessivi anzi direi che stanno proprio bene !!

ho un grosso dubbio,leggendo il thread ho letto opinioni contrastanti,volevo sapere con sicurezza se non avendo lo sport pack e quindi i batticalcagni d'alluminio(come da foto) potevo ugualmente montare i batticalcagni d'alluminio illuminati senza problemi? IMAG0452.jpgIMAG0452.jpg
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

ho un grosso dubbio,leggendo il thread ho letto opinioni contrastanti,volevo sapere con sicurezza se non avendo lo sport pack e quindi i batticalcagni d'alluminio(come da foto) potevo ugualmente montare i batticalcagni d'alluminio illuminati senza problemi?Visualizza allegato 109248Visualizza allegato 109248

Si, anch'io non ho lo sport pack ma si possono tranquillamente montare eliminando quelli in plastica originali !
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Si, anch'io non ho lo sport pack ma si possono tranquillamente montare eliminando quelli in plastica originali !

domani faro' un giro per acquistarli,su internet ho visto che praticamente tutti li vendono a 200 euro,avevo ancora qualche piccolo dubbio prima di supportare questa spesa.Possono creare qualche problema ad esempio alla batteria dato che sono illuminati?insomma se ce qualche contro indicazione..inoltre la concessionaria dove ho acquistato la macchina si trova centinaia di km lontana da dove abito io attualmente e volevo sapere a chi mi devo quindi rivolgere,li posso acquistare da qualsiasi officina autorizzata alfa romeo,provvederanno loro ad ordinarli?nei 200 euro del listino è compreso il montaggio?
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Trovi tutte le risposte semplicemente scorrendo il thread.
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

io sono già in possesso dei sottoporta con alluminio e luce che provengono da una giulietta "defunta" e che sono stati asportati tagliando il cavo di alimentazione. Ho rimosso i miei in plastica originali, dunque mi rimane solo da fare la "prolunga" del cavetto e portarla alla plafoniera.... unica cosa che mi manca ancora da capire é: i fili si saldano o si connettono alla plafoniera? non c'è un sistema piu' comodo? è necessario smontare il cielo e i parasole o solo la plafoniera? Help
per la cronaca, l'elettrauto me li ha installati per 70€
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Fermi tutti! Io solo la pedaliera l'ho pagata 100 euro, Chi conosce dove mettano i batticalcagno illuminati a 200 euro qui in campania? Datemi informazioni che ne va della mia salute mentale. Li voglio.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Fermi tutti! Io solo la pedaliera l'ho pagata 100 euro, Chi conosce dove mettano i batticalcagno illuminati a 200 euro qui in campania? Datemi informazioni che ne va della mia salute mentale. Li voglio.

Oppure anche su internet se il sito è affidabile che li mando a prendere subito. Voglio quella scritta.
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Preventivo batticalcagni illuminati per MiTo? 440. Nessuno che mi risponda?
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Ciao ragazzi. Io li ho montati un po di tempo fa' sulla mia giulietta. L' effetto e' bellissimo. Quando apri la portiera vedi quel tocco di luce rossa che fuoriesce dall' abitacolo.

Per l' istallazione basta andare da un semplice elettrauto. Il lavoro e' semplice, non vi fate infinocchiare con spese folli. A me lo ha fatto un amico e mi ha fatto pagare 30 euro. Non pagate piu di 50 euro e sopratutto non c'e bisogno di farlo istallare per forza dall' officina alfa romeo.

Io l' ho comprato in concessionaria e loro stessi mi hanno consigliato di montarlo anche da un altra parte.


E' un accessorio che costa un po pero' dara' un tocco di classe alla vostra auto..... E non credete a quelli che dicono che sia tamarro perche non lo e' affatto!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Ciao ragazzi. Io li ho montati un po di tempo fa' sulla mia giulietta. L' effetto e' bellissimo. Quando apri la portiera vedi quel tocco di luce rossa che fuoriesce dall' abitacolo.

Per l' istallazione basta andare da un semplice elettrauto. Il lavoro e' semplice, non vi fate infinocchiare con spese folli. A me lo ha fatto un amico e mi ha fatto pagare 30 euro. Non pagate piu di 50 euro e sopratutto non c'e bisogno di farlo istallare per forza dall' officina alfa romeo.

Io l' ho comprato in concessionaria e loro stessi mi hanno consigliato di montarlo anche da un altra parte.


E' un accessorio che costa un po pero' dara' un tocco di classe alla vostra auto..... E non credete a quelli che dicono che sia tamarro perche non lo e' affatto!!!!

Sono d'accordo con te, anch'io li ho montati qualche anno fa, sono davvero belli !!! è uno sfizio che consiglio a chi cura molto gli interni dell'auto.