[GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su versione Giulietta MY2010

Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Devono essere molto corte perché altrimenti non entrano.
Lo spazio tra base e trasparente nella plafoniera è pochissimo.
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Forse sulla vecchia plafoniera ancora ancora ma quelle lampade circolari ci stan proprio male sembra qualcosa troppo a posticcio .ci starebbe meglio o un pannellino rettangolare da 24 5050 o a limite dei t10 con dei led cree
La foto inganna perche' c'e' la luce del flash. Questa rende piu' l'idea e si avvicina alla realta' visiva anche se di giorno si intravedono come il pannello sempre del kit Alfa che ho nella plafoniera posteriore. forse non e' cosi posticcio .... uploadfromtaptalk1411844743729.jpg
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Confermo che non è assolutamente posticcio. Io ho montato i LED nella nuova plafoniera e si intravedono poco. Appena la monto metto anche io le foto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Raga vorrei montarla pure io!!! Premetto però che non ci capisco una mazza e non sono per niente pratico del fai da te!! Chi mi da una mano? Vengo a trovarvi se me la monta qualcuno!! Altrimenti vengo a trovarvi e basta!!!!
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Raga vorrei montarla pure io!!! Premetto però che non ci capisco una mazza e non sono per niente pratico del fai da te!! Chi mi da una mano? Vengo a trovarvi se me la monta qualcuno!! Altrimenti vengo a trovarvi e basta!!!!

Se ti stampi lo schemino che c'è all'inizio della discussione lo porti da un amico che ha un po' di manualità e vedrai che senza problemi ti monterà la plafoniera


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: T&O
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Se ti stampi lo schemino che c'è all'inizio della discussione lo porti da un amico che ha un po' di manualità e vedrai che senza problemi ti monterà la plafoniera


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma le guide la gente le legge oppure no???Mah!!
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Ma le guide la gente le legge oppure no???Mah!!

Bisogna però capire che chi non ha un po' di conoscenza in merito può sembrare una cosa difficile...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Bisogna però capire che chi non ha un po' di conoscenza in merito può sembrare una cosa difficile...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Verissimo Gianni ma a volte ho l'impressione che ci sia una certa pigrizia nell'usare la funzione cerca..Come dice Poli e'utile facile e non morde!!!
 
  • Like
Reactions: VURT