Alfa Romeo 159 - 2.4 JTDm 210 cv - Exclusive - Nero Carbonio - AG

Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Caro Nino, se questa cosa dovesse andare in porto davvero, immagina con quanto dispiacere dovrei dire addio alla mia belva. Intanto se vi dovesse capitare di sapere che qualcuno è interessato alla Pantera fatemi un fischio...
Grattugia devo purtroppo contraddirti: non venderei la Pantera per poi ricomprare di nuovo un'altra macchina simile. Quella sarebbe una scelta per così dire a lungo termine.
 
Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Quindi l'hai già messa in vendita?
 
Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

si la pantera quanto te la valutano??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Quindi l'hai già messa in vendita?

Non ufficialmente o su qualche sito, ma sto cercando di capire quanto chiedere e quanto riscontro possa esserci in chi vuole acquistare!
Del resto, rispetto a quando l'ho presa ho fatto alcune migliorie e ripristini (non ultimo il paraurti anteriore che avevo graffiato qualche settimana addietro e adesso è tutto restaurato) e cerchi da 18 con le gonme Bridgestone.
E adesso... direi che è perfetta ed immacolata!!!
Mi piange il cuore!
 
Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Purtroppo le valutazioni non tengono conto di ripristini e migliorie varie........Ormai quelli al momento della vendita sono soldi persi caro Ale......
 
Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Quindi Ale vorresti vendere la tua panterona?. Mi dispiace dirlo, ma è veramente una brutta notizia. Almeno spero che il futuro acquirente la curi allo stesso tuo modo.
 
Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Stiamo valutando.
Sto iniziando a capire chi potrebbe essere interessato e come gestire l'eventuale vendita
 
Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Ad oggi la Panterona resiste....
Allontanarsi dall'idea di metterla in moto la mattina e sentire il suo motore ed il profumo degli interni in pelle è.... dura!
Ma per ora me la godo!
 
Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Attento che gli squali ti girano già attorno :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Ale,novità?