Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Re: consigli per gli acquisti doppio din

Grazie mille.. Ho fatto un giro su quel sito, tra l'altro davvero interessante, ed ho visto che la mascherina è prodotta da diverse aziende.. Cambia solo il marchio o hanno davvero delle peculiarità l'una dall'altra?

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Grazie mille.. Ho fatto un giro su quel sito, tra l'altro davvero interessante, ed ho visto che la mascherina è prodotta da diverse aziende.. Cambia solo il marchio o hanno davvero delle peculiarità l'una dall'altra?

Inviato dal mio LG-D802
L'unica differenza è il nome davanti. Quindi scelto il colore, scegli quella che costa meno.;)

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Come immaginavo.. Gentilissimo :-D

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

È un piacere!! Sempre li trovi anche l'interfaccia per i comandi al volante.;)

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Pure io temevo questa cosa...
invece, come mi hanno fatto gentilmente notare, togliendo lo uconnect tutto quello che viene impostato su di esso viene automaticamente dirottato sul display Matrix...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quindi non perdo nulla a parte comandi al volante (che si recuperano) e vivavoce che non mi interessa. Appena posso provo a smontare e vediamo cosa succede. Tu avevi l'ucconect? Se l'hai tolta ora tramite il display matrix puoi anche configurare le luci diurne e di cortesia?
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

quindi non perdo nulla a parte comandi al volante (che si recuperano) e vivavoce che non mi interessa. Appena posso provo a smontare e vediamo cosa succede. Tu avevi l'ucconect? Se l'hai tolta ora tramite il display matrix puoi anche configurare le luci diurne e di cortesia?

Ho ancora il connect (la macchina ha pochi mesi) ma ho in programma di sostituirlo...
Tramite il display Matrix si configura tutto, pensa per esempio alla Giulietta impression che al posto del connect ha un vano portaoggetti...ha per forza le impostazioni configurabili dal Matrix [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Per quale autoradio hai optato?
Io, proprio nel momento in cui mi ero deciso sul kit Sony 602, ho scoperto che le mappe sono ferme addirittura alla versione .905 ossia Marzo '13 e su diversi forum specializzati non ho trovato nessun metodo, anche "alternativo", per aggiornarle....
Addirittura al 2013? Cavoli che vecchie...scherzo eh . personalmente credo sia sufficiente un aggiornamento ogni 5 anni.
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Potresti anche avere ragione, personalmente credo che un aggiornamento all'anno sia necessario, il problema è che Sony/TomTom spacciano le mappe del kit602 come le ultimi disponibili e questa è una palese presa in giro.

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Sulla carta hai ragione. Ma alla prova dei fatti, non cambia nulla. In un anno autostrade nuove non ne ho viste. E se uno stesse dietro alle rotonde bisognerebbe aggiornare ogni settimana...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Qua a roma quelle del 2013 manca tutta la nuova tratta della svincolo a24/raccordo. Per carità vivendo qui non ho problemi ma senza un navigatore chi non conosce si incarta facile


Sent from my iPad using Tapatalk