Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma a voi capita che i led della targa lampeggiano? Ho montato led t10 canbus 5smd e noto che in una plafoniera anziché accendere tutti e 5 i led della lampadina se né accendono 4. È dovuto alle resistenze o alle lampadine?
Sono le lampadine! Anche io ho il tuo stesso problema.
Seguirò i consigli dell' utente I*LoveGiulietta a pag 304 di questa discussione.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Se lampeggia il led significa che è andato
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao a tutti..!
ammetto di nn aver letto tutte le 300 pagine..!
e sopratt nn caspisco nulla di elettronica..!
quindi quando si comincia parlare di resistenze...ohm ecc è come se fosse arabo per me..!
perdonatemi.!

quindi vi chiedo: se comprassi il pacchettino led da xenovision per la mia giulietta
(questo x intenderci.. Kit Led Alfa Romeo Giulietta 2008 in poi FULL Bianco Luna ..)
nn sarei a posto.?
contattandoli mi dissero che hanno già riscontrato che i led targa della giulietta
danno errore..!
quindi hanno aggiunto una seconda resistenza da collegare alla lampadina oltre quella già incorporata ai led..!
il tutto gia compreso nel pacchetto...!
mi posso fidare da quello che mi hanno detto..?
consigli..?

vi ringrazio
ciao ciao
buona giornata
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao a tutti..!
ammetto di nn aver letto tutte le 300 pagine..!
e sopratt nn caspisco nulla di elettronica..!
quindi quando si comincia parlare di resistenze...ohm ecc è come se fosse arabo per me..!
perdonatemi.!

quindi vi chiedo: se comprassi il pacchettino led da xenovision per la mia giulietta
(questo x intenderci.. Kit Led Alfa Romeo Giulietta 2008 in poi FULL Bianco Luna ..)
nn sarei a posto.?
contattandoli mi dissero che hanno già riscontrato che i led targa della giulietta
danno errore..!
quindi hanno aggiunto una seconda resistenza da collegare alla lampadina oltre quella già incorporata ai led..!
il tutto gia compreso nel pacchetto...!
mi posso fidare da quello che mi hanno detto..?
consigli..?

vi ringrazio
ciao ciao
buona giornata

Hai la giulietta my10 o my14?
La plafoniera anteriore è diversa e ci van dentro lampadine diverse...
Inoltre hai le antipozzanghera davanti e dietro o solo davanti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao a tutti..!
ammetto di nn aver letto tutte le 300 pagine..!
e sopratt nn caspisco nulla di elettronica..!
quindi quando si comincia parlare di resistenze...ohm ecc è come se fosse arabo per me..!
perdonatemi.!

quindi vi chiedo: se comprassi il pacchettino led da xenovision per la mia giulietta
(questo x intenderci.. Kit Led Alfa Romeo Giulietta 2008 in poi FULL Bianco Luna ..)
nn sarei a posto.?
contattandoli mi dissero che hanno già riscontrato che i led targa della giulietta
danno errore..!
quindi hanno aggiunto una seconda resistenza da collegare alla lampadina oltre quella già incorporata ai led..!
il tutto gia compreso nel pacchetto...!
mi posso fidare da quello che mi hanno detto..?
consigli..?

vi ringrazio
ciao ciao
buona giornata
Mah mi sembra che quelli di xenonvision abbiano attaccato una pezza senza verificare prima..poco seri..Io ho montato e sono li'da 2 anni belli funzionanti il kit acquistato su ebay lampade + modulo resistenza cin dissipatore incorporato.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Mah mi sembra che quelli di xenonvision abbiano attaccato una pezza senza verificare prima..poco seri..Io ho montato e sono li'da 2 anni belli funzionanti il kit acquistato su ebay lampade + modulo resistenza cin dissipatore incorporato.

Pure io alla targa ho preso quel kit e ad oggi funziona perfettamente! Ottimo sapere che dureranno ancora parecchio [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Pure io alla targa ho preso quel kit e ad oggi funziona perfettamente! Ottimo sapere che dureranno ancora parecchio [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il kit lo feci vedere a suo tempo quando arrivo' la spedizione ad un mio collega tecnico elettronico e mi disse che sia i led che il modulo erano di qualita' ed effettivamente a distanza di 2 anni nessun tipo di problema riscontrato, poi ovvio che se un led dovesse avere problemi badta sostituirlo sempre con uno buono,l'importante e' che il modulo resistenza sia perfettamente funzionante.
 
  • Like
Reactions: MarcoG90
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Domani proverò a sostituirli con quelli delle portiere e vediamo che succede!!!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Hai la giulietta my10 o my14?
La plafoniera anteriore è diversa e ci van dentro lampadine diverse...
Inoltre hai le antipozzanghera davanti e dietro o solo davanti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ciao..!
la giuly è di aprile 2012...!
e le luci pozzanghera ce le ho su entrambe le portiere..!
sia anteriori ke posteriori..!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Pure io alla targa ho preso quel kit e ad oggi funziona perfettamente! Ottimo sapere che dureranno ancora parecchio [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao..!
saresti così gentile di mettere il link di quel kit..!
sono curioso..!

ma quindi voi dite di nn prendere nulla da xenovision.?
mi sembrano prodotti di qualità sentendo pareri in giro....
ciao a tutti..!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao..!
la giuly è di aprile 2012...!
e le luci pozzanghera ce le ho su entrambe le portiere..!
sia anteriori ke posteriori..!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



ciao..!
saresti così gentile di mettere il link di quel kit..!
sono curioso..!

ma quindi voi dite di nn prendere nulla da xenovision.?
mi sembrano prodotti di qualità sentendo pareri in giro....
ciao a tutti..!

Allora ti serviranno tutte lampadine con attacco t10 per antipozzanghera (4) baule (1) cassetto portaoggetti (1) e per la disposizione della lampadina cerca lampadine con led rivolti su un solo lato;
Per le plafoniere anteriore ti serviranno 3 lampadine a siluro (ci sono anche i kit a dischi per quella anteriore, molto belli);
Secondo me se le cerchi separatamente riesci a spendere anche di meno...ci sono diversi siti e dipende un po da quanto vuoi spendere...
Per quelli alla targa ora non ho il link a portata di mano comunque ho messo tutte le foto e info nel mio garage ;)
Se serve altro fammi sapere [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk