Auto morta con chiave bloccata

CosmicBoy

Utente Escluso
23 Novembre 2013
42
0
6
An
Regione
Marche
Alfa
159
Motore
1.9 jtd
Salve a tutti...ahimè mi è morta la panterona: mi sono fermato, lascio in folle e si spegne senza più ripartire e la chiave è rimasta bloccata, non esce. Tutto morto ma 4 frecce e radio funzionano...

Che può essere?! Ho chiamato il carro attrezzi ma fino a lunedì non saprò niente e sono disperato :(.

Inviato dal mio ZP990+
 
La batteria in che stato è?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Il meccanico ha smontato un po e per adesso l'unica cosa che ha saputo dirmi è che non ha il "sottochiave"...

Batteria quasi finita ma non penso sia quello il problema!

Inviato dal mio ZP990+
 
Invece il problema potrebbe essere proprio la batteria. Fai almeno una prova con un'altra batteria e se dovesse essere lei la causa la cambi magari con una un po' più grande


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Come mai potrebbe essere la batteria?! Funziona tutto ma se premi il pulsante di accensione non da alcun cenno di vita... Se fosse la batteria non funzionerebbe niente, no?!

Inviato dal mio ZP990+
 
Come mai potrebbe essere la batteria?! Funziona tutto ma se premi il pulsante di accensione non da alcun cenno di vita... Se fosse la batteria non funzionerebbe niente, no?!

Inviato dal mio ZP990+

No, perché funziona quello che assorbe poco


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Per fortuna si è rivelata una sciocchezza...semplicemente si è staccato lo spinotto che porta corrente perche era ossidato... cambiato ed adesso è tutto ok!!

Inviato dal mio ZP990+
 
Per fortuna si è rivelata una sciocchezza...semplicemente si è staccato lo spinotto che porta corrente perche era ossidato... cambiato ed adesso è tutto ok!!

Inviato dal mio ZP990+

Meglio così! Quale spinotto si era staccato?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sinceramente di preciso non saprei dirti, mi ha detto che è il filo che porta la corrente "a tutto".

Comunque adesso tutto perfetto..welcome back Panterona ;)!!!

Inviato dal mio ZP990+