[GUIDA] Accensione luci ad apertura/chiusura auto (leaving/coming home) Alfa GT

Re: Accensione luci ad apertura/chiusura auto

Esatto... Le luci si spengono con la plafoniera. Infatti restano accese anche con le portiere aperte finché non le chiudi.

comunque alla fine ci sono riuscito, solo non vorrei che le luci si accendessero quando apro/chiudo le portiere, o quando esco la chiave dal quadro... penso che dovrei cambiare qualche collegamento... sapreste aiutarmi? per quanto riguarda il ronzio il mio elettrauto di fiducia mi ha detto che ci vorrebbe un diodo di ritorno
 
Re: [GUIDA] Accensione luci ad apertura/chiusura auto (leaving/coming home) Alfa

Ciao come hai fatto?
Io seguendo la guida non ho risolto...

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
 
Re: [GUIDA] Accensione luci ad apertura/chiusura auto (leaving/coming home) Alfa

Era o sbagliati i due cavi sotto quadro
 
Re: [GUIDA] Accensione luci ad apertura/chiusura auto (leaving/coming home) Alfa

85 e 30 al rosso
 
Re: [GUIDA] Accensione luci ad apertura/chiusura auto (leaving/coming home) Alfa

Domani provo.
Grazie

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
 
Re: [GUIDA] Accensione luci ad apertura/chiusura auto (leaving/coming home) Alfa

87 giallo e 86 negativo temporizzato
 
Re: [GUIDA] Accensione luci ad apertura/chiusura auto (leaving/coming home) Alfa

Scusami ma anche la guida in prima pagina dice 85 e 30 al rosso...
È stata modificata da poco?

Quale pin hai usato sulla plafoniera?

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
 
Re: [GUIDA] Accensione luci ad apertura/chiusura auto (leaving/coming home) Alfa

Sulla plafoniera, se posizioni lo spinotto con la punta verso il basso, è quello a sx
 
Re: [GUIDA] Accensione luci ad apertura/chiusura auto (leaving/coming home) Alfa

Il problema è il pin 87: nella guida dice di collegarlo all'arancione, invece devi collegarlo al giallo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: [GUIDA] Accensione luci ad apertura/chiusura auto (leaving/coming home) Alfa

Ora io vorrei prendere il negativo dal segnale che arriva alle frecce quando viene aperta o chiusa la macchina