Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    240
Le gomme nuove vanno messe sull'asse posteriore......
 
Le ho appena sostituite .. confermati i pirelli cinturato p7 che mi sembrano un discreto compromesso qualità/prezzo
 
Io come pneumatici originali ho le continental sport, grip da favola, sia sull'asciutto che sul bagnato. Le anteriori dopo 11 mila km devo sostituirle, vuoi per la guida, vuoi per le strade ricche di curve. Cosa mi consigliate al posto di queste?
 
Io come pneumatici originali ho le continental sport, grip da favola, sia sull'asciutto che sul bagnato. Le anteriori dopo 11 mila km devo sostituirle, vuoi per la guida, vuoi per le strade ricche di curve. Cosa mi consigliate al posto di queste?
Continua con quelle, poi al momento di cambiarle tutte vedi, se insistere ancora con queste o cambiare, penso tu abbia le SC 3 giusto? Sono ottime magari prova a gonfiarle a 2.5 per vedere se ti durano di più.
 
Io come pneumatici originali ho le continental sport, grip da favola, sia sull'asciutto che sul bagnato. Le anteriori dopo 11 mila km devo sostituirle, vuoi per la guida, vuoi per le strade ricche di curve. Cosa mi consigliate al posto di queste?
Bridgestone Potenza S001 per via della spalla più dura...e inoltre perche non carichi delle foto delle continental non credo siano proprio da cambiare dopo 11.000 km ...inoltre sgonfia ad azoto almeno si gonfia molto più lentamente anche se riscalda molto dopo...
 
Nella spalla ho la retina di fuori. Non so come mettere le foto :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Continua con quelle, poi al momento di cambiarle tutte vedi, se insistere ancora con queste o cambiare, penso tu abbia le SC 3 giusto? Sono ottime magari prova a gonfiarle a 2.5 per vedere se ti durano di più.
Grazie mille per il consiglio
 
Nella spalla ho la retina di fuori. Non so come mettere le foto :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


Grazie mille per il consiglio
E allora devi mettere la Bridgestone Potenza S001 gustati questa foto del mio treno di ruote con 20.000 km e 3 track day alle spalle...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1413232520632.jpg
    uploadfromtaptalk1413232520632.jpg
    83.4 KB · Visualizzazioni: 266
  • uploadfromtaptalk1413232586416.jpg
    uploadfromtaptalk1413232586416.jpg
    77.5 KB · Visualizzazioni: 264
salve a tutti, vorrei un parere sulle bridgestone turanza t001. Qualcuno le ha provate? sono indeciso tra quest'ultime e le s001..aspetto un vostro consiglio!
 
Consiglio di pensare al tuo stile di guida , automaticamente hai la risposta . le Turanza sono gomme turistiche , per chi fa molti chilometri ed ha guida tranquilla , le S001 sono sportive, quindi per chi ha una guida più disinvolta anche in condizioni di maltempo . Caratteristica delle Bridgestone che hanno spalla rigida rispetto ad altre gomme, da tenere in considerazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io puntavo alle s001 perché non ho una guida proprio da turista xD ma mi chiedevo, essendo gomme sportive, si consumeranno prima delle turanza?