Marche PRANZO alfisti domenica 19 ottobre 2014

Per la mia bimba prenota tranquillamente un posto che ormai mangia sulla sedia e si da da fare a tavola... :)
 
Per la mia bimba prenota tranquillamente un posto che ormai mangia sulla sedia e si da da fare a tavola... :)
.... è senz'altro figlia d'arte.. :)
Se tutto va bene dovrei venire con la Sprint fresca di carrozziere .....spero di non essermela tirata!
 
Comunque anche la mia in fatto di mangiare non scherza ed è tutto il babbo, il problema è che la voce è tutta della mamma ..... speriamo per la quiete comune che sia tranquilla!!

La butto là: dopo pranzo, per digerire, un bel giro sui kart? A 15 km, vicino Marotta, c'è la pista Kart Show........
 
Sai che non mi tiro indietro per certe cose... :)
 
Forse il babbo mi ruba l'Alfetta e si unisce a noi ..... il binomio Alfa - bistecca ha colpito ancora.
 
mannaggia, ho letto solo adesso questo post, io son di rimini e arrivare a senigallia era una cagata; purtroppo domenica non ci sono ma le prossime volte cerco di venire che è ora di conoscere anche qualcun altro di questo forum! :)
 
Mannaggia, okkio che ci contiamo per le prossime volte!! :)
 
Sarai prontamente avvertito BadoTBI... Poi la tua sigla del nick mi piace particolarmente ihihihih
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto