Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv Blackline - Argento Alfa - 2007 - TP

Neri......
 
ho comprato il fondo antiruggine, il nero opaco alte temperature e il trasparente opaco. domani mattina li vernicio e posto le foto. nel frattempo mi sono accorto che i dischi posteriori che ho comprato sul web hanno un piccolo bozzetto sul bordo. può crearmi problemi?

disco 1.JPG disco 2.jpg
 
Per non incorrere in rogne io lo limerei, almeno per appiattire il materiale a sbalzo. Ma scusami un attimo, non avevi detto che devi verniciare i mozzi? Che centrano i dischi?
 
anteriori verniciati. in alcuni la vernice ha "sbordato" ma alla prima frenata dovrebbe pulirsi.

dischi.jpg dischi 2.jpg
 
faccio una domanda stupida a cui però non riesco a darmi una risposta. vedete il mozzo dei nuovi dischi da 305? è lungo un paio di centimetri e fin qui ci siamo. oggi per curiosità vado a vedere quello del disco da 284 che monto per ora ed è decisamente più lungo. come mai? se non c'è una soluzione avrei un restringimento della carreggiata. è possibile che essendo il nuovo disco da 305 anche più spesso di quello da 284 compensi così? chi mi sa aiutare?
 
Che spettacolo...bravo complimenti ed ottimo lavoro.: Clap :.
 
Lasciala oggi dal meccanico per la sostituzione di tutto l'impianto frenante. Penso che sia pronta dopodomani perché domani il meccanico domani mi smonta le pinze posteriori che provvederò a verniciare
 
Verniciatura pinze posteriori. Ho usato il fondo antiruggine e poi il rosso Ferrari e il trasparente lucido
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    116.1 KB · Visualizzazioni: 141
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai usato tutto AT?