Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ragazzi posto solamente per scrivere che finalmente in garanzia mi hanno sistemato le portiere e il vano fusibili che facevano un rumore infernale. Un'altro comfort a bordo ora, pazzesco che non controllino quando la macchina esce dalla fabbrica -.-

Il controllo c'è, la garanzia serve proprio a coprire ciò che sfugge al controllo. L'importante è che risolvono


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Giovani ho la macchina il assistenza... mi hanno detto che stanno aspettando dei tasselli appositi che fanno parte di una service specifica... risulta qualcosa a qualcuno? esiste una service? esistono questi tasselli?
 
Giovani ho la macchina il assistenza... mi hanno detto che stanno aspettando dei tasselli appositi che fanno parte di una service specifica... risulta qualcosa a qualcuno? esiste una service? esistono questi tasselli?

Dove li devono mettere questi tasselli?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Mo fanno anche bricolage??:0

Inviato dal mio Nexus 5
 
Dove li devono mettere questi tasselli?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Boh nel cruscotto mi ha detto... ma è uno sparaballe.. per questo chiedo

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
sempre ottimista :lol2:
 
Ahahahaahaha so quel che dico fede... ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Boh nel cruscotto mi ha detto... ma è uno sparaballe.. per questo chiedo

Inviato dal mio cellulare usando la
tastiera!

Io non ne so nulla, magari sarà una loro soluzione che funziona


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ummm chi di voi riesce a vedere le service? Ha parlato di service e di tasselli... ufff

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giovani ho la macchina il assistenza... mi hanno detto che stanno aspettando dei tasselli appositi che fanno parte di una service specifica... risulta qualcosa a qualcuno? esiste una service? esistono questi tasselli?
Tassello l'elastico giusto???se sono quelli è tutto vero e fanno parte del gruppo della sospensione...