Ciao a tutti, vi presento la mia 147 GTA . Gennaio 2004, presa usata nel 2007 con circa 40.000 km.
Prima delle foto "agevolo" il lungo elenco delle modifiche fatte in questi anni
ESTETICA: poche cose, cioè frecce laterali fumè,
vetri posteriori e lunotti oscurati con pellicole 3M ( tonalità "media" )
antenna radio più corta, tipo alfa 159
fari lenticolari xenon
full led ( posizioni, luci targa.. )
INTERNI: led plafoniere, cassetto portaoggetti e luci pozzanghera portiere
autoradio originale ma versione MP3
impianto Bose di serie
wrapping con pellicola carbon look delle pulsantiere alzacristalli e degli alloggiamenti tweeter-maniglie
ASSETTO: differenziale autobloccante Torsen ( Q2 )
Bilstein B14 a ghiera regolabili ( settati a circa -35 mm )
modifica attacco ammortizzatori posteriore per avere campanatura regolabile
barra duomi superiore regolabile by Biscioni Racing
MOTORE: filtro aria in micro maglie metalliche Tecnifilter
tubo aspirazione in carbonio by Autodelta
manicotto ingresso farfalla siliconico by Autolusso
farfalla originale ma riprofilata ( eliminazione scalino in ingresso e lucidatura )
candele NGK Iridium IX ( evoluzione delle originali al platino )
collettori di scarico senza prekat, artigianali maggiorati e con lunghezza uguale dei vari "rami"
finale di scarico CSC inox "old style"
rimappatura centralina by Andrea A. di Tuttomotori ( Gorizia ), preparatore Alfa anche di auto da gara.
Non dovrei aver scordato nulla
Prima delle foto "agevolo" il lungo elenco delle modifiche fatte in questi anni
ESTETICA: poche cose, cioè frecce laterali fumè,
vetri posteriori e lunotti oscurati con pellicole 3M ( tonalità "media" )
antenna radio più corta, tipo alfa 159
fari lenticolari xenon
full led ( posizioni, luci targa.. )
INTERNI: led plafoniere, cassetto portaoggetti e luci pozzanghera portiere
autoradio originale ma versione MP3
impianto Bose di serie
wrapping con pellicola carbon look delle pulsantiere alzacristalli e degli alloggiamenti tweeter-maniglie
ASSETTO: differenziale autobloccante Torsen ( Q2 )
Bilstein B14 a ghiera regolabili ( settati a circa -35 mm )
modifica attacco ammortizzatori posteriore per avere campanatura regolabile
barra duomi superiore regolabile by Biscioni Racing
MOTORE: filtro aria in micro maglie metalliche Tecnifilter
tubo aspirazione in carbonio by Autodelta
manicotto ingresso farfalla siliconico by Autolusso
farfalla originale ma riprofilata ( eliminazione scalino in ingresso e lucidatura )
candele NGK Iridium IX ( evoluzione delle originali al platino )
collettori di scarico senza prekat, artigianali maggiorati e con lunghezza uguale dei vari "rami"
finale di scarico CSC inox "old style"
rimappatura centralina by Andrea A. di Tuttomotori ( Gorizia ), preparatore Alfa anche di auto da gara.
Non dovrei aver scordato nulla