Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Cavolo, allora quelle dietro non le posso montare.. :( .. Vorrà dire che domattina faccio mettere quelle davanti (ho già i mozzi e tutto) e quelle dietro farò riverniciare le originali..
 
Come le my2014... penso che la differenza tra le due pinze posteriori non sia facilmente percepibile alla guida

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Cavolo, allora quelle dietro non le posso montare.. :( .. Vorrà dire che domattina faccio mettere quelle davanti (ho già i mozzi e tutto) e quelle dietro farò riverniciare le originali..serve di sapere per forza il codice colore, per il carrozziere?..

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

No, infatti, era più un fatto estetico e che ora ho due pinze posteriori nuove con 4 pasticche e non so cosa farci .. :(
 
Sapete se montano su altre alfa, senza sostituire i bracci oscillanti?.. Ho pensato di metterle in vendita e volevo sapere questo ;)
 
Non riesci a trovarli magari in demolizione visto che come ricambio costano un po? E' un peccato visto che hai tutto il kit!
 
Eh lo so, ora vedo cosa fare..intanto monto quelle davanti.. mi era preso un po' di scoramento..! :( ;)
 
Ragazzi buonasera, qualcuno ha il codice colore delle pinze brembo ? O sa dove potrei procurarlo ? Devo ritoccare le pinze

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Prima che qualcuno si arrabbi ho gia visto dietro qualcuno dice che forse sia ar 555 però di certo non c'é nulla
 
Ragazzi sono stato nel colorificio mi ha fatto la vernice rosso alfa ar 555 ed ha detto che ha subito un aggiornamento del codice che ora si chiama ar 130 ma e identica pero non esiste per alte temperature ed ho acquistato quello normale, io devo ritoccare giusto un po perché c'é qualche scheggina dite che mantiene la vernice ? O non é adatta ?
 
Un colorificio con tintometro puo' preparare la vernice ad alte temperature con qualsiasi RAL.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non te lo so dire perchè non l'ha fatto, mi ha detto che il codice colore da AR 555 è passato ad AR 130 ma è identico e che non poteva farmi quella ad alta temperatura, voi dite che mantiene ? devo ritoccare giusto un pochino quei graffi che non so come si fanno, come vedi in foto gli ho cerchiati 24cb4b8643fb05f0b359af19b2d7af1c copia copia.jpg

Un colorificio con tintometro puo' preparare la vernice ad alte temperature con qualsiasi RAL.