Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

1 litro di olio dot4 costa circa 10 euro e se fai cambiare le pastiglie fallo sostituire pure.
Però tra pastiglie e liquido secondo me non bastano 20 euro di manodopera
le pastiglie originali le trovi pure su internet a prezzi vantaggiosi
per i dischi invece io ho aspettato i 100000, avevano uno scalino di 1mm per parte
 
raga mi indicate il nome delle pastiglie originali da comprare cosi vedo anche su internet? mentre per l olio chiedo un dot4? che marca è?

scusate sono scarso in ambito di motori :D
 
Dot4 non è una marca ma la tipologia del liquido.le pastiglie originali alfa hanno questo codice 77365354 e sono profotte da ATE.le potresti prenderle direttamente ate ma poi non troveresti il marchio alfa
 
Ciao Ragazzi, rispolvero il topic,

ho 45.000km , mai avuto problemi ma mi sto guardando intorno, sinceramente non sò cosa porto come primo equipaggiamento ma tra 3000 km tengo l'inversione
gomme e per mia curiosità personale darò un occhiata sia per il reale consumo delle pastiglie che alla relativa Marca.

mi ero lanciato sulle FERODO (sembra un ottima marca) per la mia 1.6 immatricolata a Maggio 2011

i codici per anteriore sono FDB4331 (sui 50€) e posteriore FDB4308 (sui45€) verificati direttamente sul sito.

Miglior prezzo da me trovato 95 euro (spedizione inclusa)

Qualcuno le ha montate??

Ciao
 
Ragazzi devo sostituire le pastiglie del mio impianto frenante.

Ho un 1.4 da 170 con impianto maggiorato, quali pastiglie devo guardare?Quelle normali per il mio modello o quelle per la QV?Perchè su amazon ho trovato entrambe, della Ferodo, e volevo sapere quale modello dovevo prendere...
 
Ragazzi devo sostituire le pastiglie del mio impianto frenante.

Ho un 1.4 da 170 con impianto maggiorato, quali pastiglie devo guardare?Quelle normali per il mio modello o quelle per la QV?Perchè su amazon ho trovato entrambe, della Ferodo, e volevo sapere quale modello dovevo prendere...

Quelle della QV.
 
77365490 serie pastiglie freno QV/imp. magg.
51767384 disco freno qv/imp. magg.
 
ieri, a 25 mila km esatti, è comparsa la spia dei freni, che anche oggi andava e veniva.
ho smontato i cerchi per rimettere le estive e da entrambi i lati sono arrivate al sensore, qualche km lo fanno ancora perché c'è circa 1 cm di materiale ma sono in arrivo le ebc gialle, tra qualche settimana vi darò le mie impressioni [emoji106]

Niko
 
ieri, a 25 mila km esatti, è comparsa la spia dei freni, che anche oggi andava e veniva.
ho smontato i cerchi per rimettere le estive e da entrambi i lati sono arrivate al sensore, qualche km lo fanno ancora perché c'è circa 1 cm di materiale ma sono in arrivo le ebc gialle, tra qualche settimana vi darò le mie impressioni [emoji106]

Niko

Hai impianto brembo? Certo che ne farai di staccate per consumarle così velocemente!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si...impianto maggiorato,
direi che sono già durate tanto...hanno circa 11-12 turni di pista e domani monza [emoji12]

Niko