Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

No, ho scattato una foto solo alla rullata originale, non mi sembrava cmq dal grafico che ci fossero buchi...
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ci sono milioni di possibilità che ti potrebbero generare quella situazione. Escludendo un errore di svista sulle mappe della coppia e sul driver wish mi verrebbe da pensare alla mappa turbo in particolare alla situazione in cui la pressione misurata superi il limitatore di pressione. Questa situazione è più facile che si verifichi in marce lunghe, dove c'è più tempo per accorgersene. Ma ripeto che le combinazioni che possono portare a questa situazioni sono infinite.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

salve io ho istallato sulla mia jtd 170 cv una centralina aggiuntiva di ottima qualità , e sono pienamente soddisfatto sia in accelerazione e sia in allungo, nb prima avevo fatto riprogrammare l' originale ma sempre problemi , addirittura andava ad interferire con l'aria condizionata che non freddava più .
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

quindi la centralina aggiuntiva e migliore della rimappa questa mi e nuova
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

In effetti questa è un'anomalia, che una centralina aggiuntiva sia meglio di una mappa ben fatta. Piuttosto credo che il mappatore in questione non abbia fatto un buon lavoro. Perché se il lavoro viene fatto da un professionista del settore, non devi avere nessun problema.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

In effetti questa è un'anomalia, che una centralina aggiuntiva sia meglio di una mappa ben fatta. Piuttosto credo che il mappatore in questione non abbia fatto un buon lavoro. Perché se il lavoro viene fatto da un professionista del settore, non devi avere nessun problema.
può darsi , comunque 245 di tachimetro e 0/100 in 7 netti non sono da buttare via , senza un borbottio , senza una spia accesa, e vuoti strani
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Se ti trovi bene, meglio così. Ma non vorrei che fosse la classica centralina che va ad incrementare solamente la pressione del turbo e la pressione del rail. Perché quando mappi una centralina, il mappatore cerca di bilanciare amche altri parametri in modo d'ottenere un'erogazione progressiva senza esagerare, e sopratutto senza oltrepassare i parametri di sicurezza imposti dalla casa.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Se ti trovi bene, meglio così. Ma non vorrei che fosse la classica centralina che va ad incrementare solamente la pressione del turbo e la pressione del rail. Perché quando mappi una centralina, il mappatore cerca di bilanciare amche altri parametri in modo d'ottenere un'erogazione progressiva senza esagerare, e sopratutto senza oltrepassare i parametri di sicurezza imposti dalla casa.
io è dal 1995 che mappo auto , alcune volte sono andate bene alcune no , e sempre con tecnici superqualificati, questa volta mi è andata bene , meglio così.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

245 non li prende neanke il 2.0 mjet
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

245 non li prende neanke il 2.0 mjet

la mia da stock prende i 230 di tachimetro..235 se c'e' un po' di discesa. Lo confermo perché ci ho provato io.
se lui, al 170 come il mi0, ha aggiunto anche la centralina... direi che non e' impossibile raggiungere i 245 da tachimetro